|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simonec nuovo utente
Iscritto: 15 Mar 2008 Messaggi: 4
|
Inviato: Dom 16 Mar, 2008 4:49 pm Oggetto: devo far riparare una meccanica di 20 anni fa,ma da chi?!!! |
|
|
ciao a tutti sono una ragazzo di roma,sono riuscito a recuperare una konika meccanica di 20 anni fa,ma purtroppo la messa in posa non funziona.vorrei portarla a riparare(mi piacciono particolarmente le meccaniche)ma non conosco un buon riparatore di questo genere di cose a roma...anche perche' mi sono avvicinato da poco al mondo fotografico..be' grazie attendo vostre notizie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2008 11:55 am Oggetto: |
|
|
non conosco riparatori a Roma ( ma leggi sotto!) , ma penso di darti una brutta notizia, purtroppo fare aggiustare una fotocamera meccanica al giorno d'oggi costa abbastanza, il costo della riparazione è ben superiore al valore della macchina: una semplice revisione va dai 60 € in su, se ci sono problemi più gravi il costo lievita (per non parlare dei pezzi di ricambio che non si trovano...)....attualmente far riparare una vecchia fotocamera è conveniente solo se è di marca blasonata (vd. Leica-Nikon - Rollei etc.) oppure se si vuole recuperare un oggetto per il suo valore affettivo intrinseco ...... sul mercato del'usato si trovano buone occasioni di corpi meccanici, corredati di un obiettivo/i a prezzi interessanti ......
per l'indirizzo di fotoriparatori solitamente se ne trovano alcuni qui di seguito, devi scaricare il file in PDF.... http://www.fotografare.com/fotoriparatori_new.php
saluti _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2008 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Sì, probabilmente la riparazione costerebbe ben più che acquistare un altra macchina funzionante soprattutto su eBay.
Ad ogni modo, guarda sulle pagine gialle e pesca un po di riparatori, chiedi a loro un preventivo a spanna e se vedi che supera i 60-70€ tanto vale comprarne un altra. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|