Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pieveloce nuovo utente
Iscritto: 02 Mar 2008 Messaggi: 47
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 3:51 pm Oggetto: kodak easi sciare c533 |
|
|
Per tutti quelli che sanno: Ho una kodak easi Sciare c533 pur alimentandola con batterie a 1,2 v 2100 mh. appena ricarcate, non si accende e dato che e tutta automatica non funziona. Domanda:e' possibile cambiare il softwere? Ho provato ad alimentarla senza scheda di memoria niente. Che faccio? Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
migiche utente attivo
Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 716
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 4:37 pm Oggetto: |
|
|
La tua domanda è molto poco chiara... da quello che ho capito stai dicendo che non funziona la fotocamera. Hai provato con batterie alkaline nuove? può darsi che una delle tue ricaricabili sia danneggiata. Inoltre: non ha mai funzionato? da quando non si accende? ti ricordi cosa ci hai fatto? l'ipotesi più probabile è che sia rotta ahimè, il firmware (se ciò a cui ti rifrisci) non può essere aggiornato se non riesci neppure ad accenderla... Potresti anche provare con l'alimentatore esterno se fosse previsto, manon credo...
ciao |
|
|
 |
pieveloce nuovo utente
Iscritto: 02 Mar 2008 Messaggi: 47
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 7:51 pm Oggetto: kodak easi sciare |
|
|
Per Migiche, no la macchina funziona solo che ha bisogno di molta energia.Questo pomeriggio, mi hanno detto che e un difetto di questi apparecchi.Pensavo che fosse possibile cambiare software per consumare meno energia.Vedro cosa si puo fare. Grazie |
|
|
 |
frozen utente attivo
Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 695
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 12:27 pm Oggetto: Re: kodak easi sciare |
|
|
Dire che "ha bisogno di molta energia" non significa niente.
Se intendono che consuma molto, la macchina deve funzionare, magari non ci fai tanti scatti, ma accendersi si.
Se invece intendono che ha bisogno di 1.5 volt, allora il discorso cambia. Perche' solo le alcaline ti danno 1.5 volt, le ricaricabili sono da 1.2 volt.
Guarda nel manuale della tua Easyshare se supporta le batterie NiMh (cioe' quelle ricaricabili).
Se le supporta (e sono cariche), deve funzionare.
Cambiare il software (cioe' il firmware) non credo che risolva il problema.
Ciao. _________________ --------------------------------------
Vendo Panasonic Lumix LX7 (nel mercatino di photo4u)
-------------------------------------- |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 15 Mar, 2008 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Ho la kodak c533 easyshare e funziona benissimo!!! Chi ti ha detto che è un difetto di queste compatte? Per l'alimentazione uso 2 batterie ricaricabili da 1,2 volt e 2500 mah con le quali scatto circa 300-350 fotografie. La c533 deve funzionare anche con altre batterie ricaricabili da 1,2 volt e con amperaggio minore. Se aggiorni il firmware non risolvi niente. E' ancora in garanzia? Và sul sito della kodak e contatta l'assistenza. |
|
|
 |
|