Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Gio 08 Apr, 2004 9:12 pm Oggetto: Beretta 92 |
|
|
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=2730 _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Gio 08 Apr, 2004 9:27 pm Oggetto: Re: Beretta 92 |
|
|
lukaspop ha scritto: | http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=2730 |
speravo in un salume...
la foto però non mi entusiasma.. la canna non si stacca abbastanza dallo sfondo...
PS: ma hai dato un pugno in faccia alla modella o ha solo esagerato col viola sulle guance?  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Apr, 2004 9:42 pm Oggetto: |
|
|
trucco selvaggio...  _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 9:16 am Oggetto: Re: Beretta 92 |
|
|
paganetor ha scritto: | la foto però non mi entusiasma.. la canna non si stacca abbastanza dallo sfondo...  |
Mi sembra ben fatta ma avrei preferito anch'io uno contrasto maggiore con lo sfondo
Max
paganetor ha scritto: | PS: ma hai dato un pugno in faccia alla modella o ha solo esagerato col viola sulle guance?  |
|
]Rik`[ utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 957 Località: Perugia
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 3:43 pm Oggetto: |
|
|
a me il trucco non dispiace affatto
è solo che si fatica a vedere la canna della pistola..troppo uguale allo sfondo! _________________ DAI UN'OCCHIATA ALLE MIE FOTO!
Canon EOS 5D + Canon 17-40 f/4L + Canon 100mm f/2.8L IS + Canon 50mm f/1.4 + Canon 70-200 f/4L IS + Canon 24-105 f/4L IS + Nikon SB-24 + Canon Speedlite 430EX II |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Il profilo della modella mi piace molto, ma anche per me la canna della pistola doveva staccarsi di più, comunque bravo!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 6:50 pm Oggetto: |
|
|
grazie dei consigli!
la pistola effettivamente ha mangiato parecchia luce.. _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Lo scatto è tecnicamente molto buono, per quanto riguarda in particolare la gestione delle luci.
L'unico problema non completamente risolto riguarda la leggibilità della pistola, elemento che riveste un particolare significato nell'immagine.
La recitazione della modella è un po' fiacca.
Ciao EDgar |
|
|
nikmm utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 817
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 9:17 pm Oggetto: Domanda |
|
|
Ho notato un notevole progresso qualitativo,compositivo e stilistico
tra le tue prime foto postate e queste ultime.
Direi che sembrano addirittura create da due artisti diversi.
Nelle prime in bianconero,si intravedevano fili della luce,sfondi spiegazzati ecc...,queste sono curate nel minimo dettaglio.
Direi che hai compiuto un bel salto. |
|
|
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 11:00 pm Oggetto: |
|
|
grazie nik , le prime erano di circa tre anni fa... poi ho avuto un periodo buio e da circa un annetto mi sono rimesso in gioco.. _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
|
|
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 11:09 pm Oggetto: |
|
|
lukaspop ha scritto: | grazie nik , le prime erano di circa tre anni fa... poi ho avuto un periodo buio e da circa un annetto mi sono rimesso in gioco.. |
Sicuramente hai stoffa ed una grande sensibilita' per il bello, vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.
Vorrei aggiungere anche che secondo me l'espressione non e' cosi' fiacca, anzi mi da un senso d'ambiguita' che mi piace.
A presto! _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Apr, 2004 12:10 pm Oggetto: |
|
|
grazie Sat! apprezzo molto.  _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
|
|
|