|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Dom 09 Mar, 2008 7:38 pm Oggetto: quale superzoom? |
|
|
salve gente, è un pò che non tengo d'occhio il panorama delle compattone e devo consigliare ad un'amica...
quali sono al momento le migliori compattone superzoom? quale la migliore per rapporto qualità /prezzo?
ho letto della fuji s100fs, mi intriga ma non so nemmeno quanto costi... alternative???
EDIT: la fuji cmq pesa 1kg, a me serve al max da 400gr _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frozen utente attivo
Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 695
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 12:01 pm Oggetto: Re: quale superzoom? |
|
|
Alcuni mesi fa' ho confrontato (sulla carta!) le superzoom disponibili ed ho scelto la panasonic FZ18.
Pro:
- obbiettivo 28-500 (F2.8 - F4.2)
- stabilizzatore ottico
- buona ergonomia
- peso decente (407 grammi, inclusa batteria)
- dimensioni contenute
Contro:
- meglio non eccedere con gli iso
- quando i tempi sono bassi (tipo 1/4 secondo) c'e' un po' di rumore anche a iso 100. Bene invece coi tempi molto lunghi (oltre i 2 secondi)
Ciao. _________________ --------------------------------------
Vendo Panasonic Lumix LX7 (nel mercatino di photo4u)
-------------------------------------- |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2008 10:07 am Oggetto: |
|
|
grassie... infatti ci si stava orientando proprio in quella direzione... _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|