photo4u.it

[lodi]vendo 1dmarkIII come nuova

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
olenska
utente

Iscritto: 02 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 8:52 pm    Oggetto: [lodi]vendo 1dmarkIII come nuova Rispondi con citazione

Haimè sono costretto a vendere la mia bimba,acquistata ad agosto 2007,revisionata da Canon il 2 gennaio 2008 per problema Ai servo.
Quindi in parole povere è in garanzia ufficiale canon italia sino a gennanio 2010!!!!
La macchina non presenta alcUn graffio ,difetto estetico o di funzionamento è PERFETTA,la vendo solo e unicamente per monetizzare ,non ha mai lavorato sotto stress e al massimo avra 10000 scatti.un nonnulla se si comparano hai 300.000 garantiti da Canon.
Chiedo 3000 euro ed accetto in parziale conguaglio 20d/30d o 5d,ma solo se in condizioni ottime.
Preferirei e consiglio lo scambio a mano visto il valore della macchina.
Naturalmete la macchina è fornita dello scatolo,garanzia italiana ,software,cavetterie varie come da negozio.
non richiedetemi fattura perchè non posso rilasciarla.non chiedetemi sconti perchè se decido di abbassare il prezzo lo faccio per tutti sul forum.
Foto della macchina non le faccio e non le invio perchè non ho altra macchina per fare foto e sopratutto preferisco che la vediate e provate di persona.
in vendita anche su altri siti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
brirob
utente

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

valuteresti anche scambio e conguaglio con 1d markII perfetta e con meno scatti della tua?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nel rispetto della coda, interessato al pacchetto 5D + 35L 1.4 (entrambe in ottime condizioni ed in garanzia sino a fine anno) + conguaglio da parte mia ? ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Robirat
utente

Iscritto: 18 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Olenska, scusa l'OT
io ho un gatto siberiano bianco di 14 anni e un exotic short hair di 8 Very Happy
ciao e scusa ancora
buona vendita
Roberta

Canon Eos5D MarkII,Canon Eos1D MarkIV,Canon Eos1N-HS,Mamiya 645PRO-TL,RicohGR-DII,FUJI EX-1,Canon 35 f/1.4 L,Canon 50 f/1.2 L,Canon 17-40 f/4 L,Canon 24-70 L f/2.8,Canon 70-200 f/2.8 L IS,Canon 300 f/2.8 L IS,Sigma fisheye f/2.8,Canon 40mm Pancake,Canon 85 f/1.8,Canon 100 L IS Macro f/2.8,Fujinon 18mm f/2

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
olenska
utente

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CIAO ROBIRAT MA DAI!!!!!mandami qualche foto che poi le metto sul mio sito!indirizzo email lo trovi su www.olenska.it ciao
volevo avvisare che probabilmente domani chiudo la vendita,nel caso aggiornero il post !

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
olenska
utente

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduta chiudere grazie
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: