photo4u.it

[PD+VI+TV] Canon 85/1,8 con paraluce - 2 mesi di vita

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kangoo
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 9:02 pm    Oggetto: [PD+VI+TV] Canon 85/1,8 con paraluce - 2 mesi di vita Rispondi con citazione

Oggetto nuovo, acquistato da Fotocolombo il 3 Gennaio 2008, con paraluce, usato due volte. Oggetto ITALIANO quindi con ancora 22 mesi di garanzia.

Lo vendo a 340€ + spedizione, in pratica vi regalo il paraluce.

Essendo abituato al 135 lo vendo per passaggio a 85/1,2 mk2

Preferenza assoluta per scambio a mano in Triveneto, accetto contanti o bonifico bancario.

Assoluta serietà. In vendita anche su altri canali.

Visita la mia gallery! http://pbase.com/lukangoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
avantime
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kangoo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up!

propongo 340€ spedito Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
avantime
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa, mi ero dimenticato di uscire dalla coda, ottica acquistata altrove.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Enri
utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, non sono molto esperto. Si tratta di questo obiettivo ?

EDIT, rimosso da moderatore

Oppure di un modello più recente?

Grazie per l'attenzione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
avantime
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enri ha scritto:
Ciao, non sono molto esperto. Si tratta di questo obiettivo ?

h----

Oppure di un modello più recente?

Grazie per l'attenzione

si è proprio quello........ Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

siete pregati di:

1 se siete inesperti: di leggere le regole del mercatino
2 se siete esperti, di suggerire agli inesperti il giusto modo di procedere nel mercatino. o per lo meno non quotare i messaggi irregolari (col forum così lento fare 2 edit mi ha chiesto 20 minuti di attesa e 4 tentivi... Very Happy)

ricordo che l'oggetto in vendita ha anche il paraluce in dotazione

marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aaaalt... Enri, mi sono accorto che eri stato tu a contattarmi via MP... ti avevo detto che il prezzo era regolamentare e che non si poteva intervenire pubblicamente.

una ammonizione ci sta tutta Ok! alla 3a scatta la sospensione

x Lucakangoo. se reputi la discussione troppo inquinata sei libero di aprirne una nuova e di segnalare questa per la chiusura Wink

kangoo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Lucamarklevi Smile

lo so che il prezzo è risicato al nuovo, però il piu' basso mi sembra sia smarinophoto con 355 se prendete il paraluce siete a 380 + sped fanno 395, io lo vendo a 340...sono sempre 55€ di risparmio e si tratta di oggetto nuovo poichè usato 2 volte in due mesi. Avrò fatto sì e no 50 scatti.

In ogni caso non apro un nuovo topic per inquinare....la categoria Very Happy non ti preoccupare, grazie comunque per l'intervento Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enri
utente

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 8:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho solo posto una domanda per avere una delucidazione che poteva essere utile per la vendita senza fare commento alcuno!!
A me sembra che la reazione del moderatore sia stata ingiustamente penalizzante e chiedo la revoca dell'ammonizione.
Ho visto in questa Sezione posts polemici e aggressivi assolutamente non comparabili con quella che era semplicemente una legittima richiesta di chiarimento e non ricordo di reazioni censorie pari a quella a me comminata.
Cordialità
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enri, per la domanda se era lo stesso oggetto della vendita potevi: o domandarlo a me quando mi contattasti. o chiederlo al venditore...
oppure chiedere in una sezione tecnica... Wink

il problema è che ti avevo già detto che NON si poteva intervenire con la segnalazione sul prezzo... e nonostante tutto l'hai fatto lo stesso... Smile
se non potevo intervenire io... come avresti potuto farlo tu?

non a caso non ti ho ammonito perchè sei intervenuto con il link credendoti poco pratico del mercatino, attenzione... Wink , ti ho ammonito perchè ne avevamo già parlato in privato

se hai visto altri topic caldi puoi segnalarli ai mod di sezione che vedrà il dafarsi... io e Sottobosco facciamo il possibile

slayer
utente

Iscritto: 23 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho sbagliato... scusa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enri
utente

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Marklevi.

Essendo incuriosito dal prezzo ho pensato che domandare lumi direttamente al venditore senza, ripeto, fare commento alcuno fosse più appropriato in quanto avrebbe potuto interssare anche altri possibili acquirenti.
Non vedo perchè avrei dovuto domandare a te che NON eri il venditore questi dettagli.

Continuo a pensare che tu abbia voluto vederci un intervento malevolo e hai fatto una sorta di processo alle intenzioni (seguito da condanna)..
Inoltre,parere personale, ho notato una sperequazione di trattamento a favore del venditore che hai sempre difeso e quasi blandito.
Parere personale, si capisce. Smile

Torno a chiedere l'annullamento dell'ammonizione.

Saluti a voi tutti

Ah.. dimenticavo... Se può essere utile, parrebbe che detto obiettivo, stando alle dichiarazioni di Kangoo su altro Forum, sia stato venduto gia da ieri.
Se ,così davvero fosse, allora sarebbe stato carino (e forse anche dovuto)che il venditore lo avesse dichiarato.. Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kangoo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Enri suddetto compratore non ha ancora effettuato il pagamento, sono tre giorni che non si fa sentire, ho chiuso il topic in quel forum perchè ne ho avuto l'occasione ma sembra erroneamente perchè a tutt'oggi non ho ancora notizie del potenziale cliente.

Preferisco tenere aperti i rimanenti 3d finchè non avrò i soldi in tasca.

Inoltre sarebbe bello non inquinare i 3d di vendita con accuse sommate ad altre accuse Mi arrabbio? Mi arrabbio? Ho sempre acquistato e venduto oggetti in questo forum sempre rispettando le regole e con gratitudine al sito che offre il servizio gratuitamente.

Detto questo, chiederei cortesemente ai mod di chiudere il 3d, non voglio altri interventi visto che la situazione è degenerata in una partita ad accuse.

Grazie.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enri
utente

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Erano osservazioni e non accuse caro Kangoo. Avrei altro ancora da replicare. Ma se i moderatori preferiscono tapparmi la bocca e chiudere l'argomento come da lui richiesto ebbene sia fatta dunque la Sua volontà.
Buon week end a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enri, per violazione continua del regolamento ti raddoppio l'ammonizione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=12425
Citazione:
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: