Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 8:31 am Oggetto: Buon compleanno... |
|
|
...a me, che con oggi sono due anni che frequento questo meraviglioso sito;
...a me che con oggi sono due anni che sottopongo alla critica le mie fotografie e per la maggior parte delle volte con esito positivo grazie anche a tutti i vostri cordiali commenti, critiche e suggerimenti, sempre utili;
...a me, che con oggi sono quasi due anni che nella sezione FUJI rompo le palle a tutti chiedendo gentilmente di inserire in firma il modello della fotocamera e la città di provenienza nel profilo così risulterà più facile per tutti leggervi ;
...a me che nella giornata di ieri ho compiuto il mio 43° compleanno, ma questo poco importa col sito...
Ma quello che mi premeva maggiormente dire, era la gioia di poter condividere ogni singolo attimo della mia giornata con tutti voi e leggervi, anche negli argomenti più difficili, ma ugualmente interessanti perchè sono un forte stimatore della cultura e voi ne avete anche da vendere;
che sebbene tanto lavoro, riesco sempre a ritagliare un attimo del mio tempo per aggiornare l'ELENCO DEI FUJISTI;
che sebbene tanto lavoro, riesco sempre a ritagliare un attimo del mio tempo per aggiornare i REPORTAGE E PORTFOLIO eseguiti con le nostre FUJI.
Che sebbene tanto lavoro, riesco sempre a ritagliare un attimo del mio tempo per aggiornare anche l'elenco dei links inerenti ai difetti e problemi che ogni tanto assillano le nostre meravigliose fotocamere;
che sebbene tanto lavoro, riesco sempre a ritagliare tutti questi attimi del mio tempo per il sito, forse non ho poi così tanto lavoro...
Mi sembra superfluo dirvi di continuare così e non mollare mai, perchè sono convinto che oltre alla cultura, c'è anche tanta educazione, cordialità e amicizia che accomuna tutti voi, e un pochino anche da parte mia, dai...
Mi fermo qui, perchè il solo pensiero di manifestare troppo i miei piaceri, va a finire che come al solito le mie gioie svaniscono nel nulla...
Grazie a tutti voi per avermi sopportato fino ad ora e spero ancora per tanti altri anni ancora
Un abbraccio forte
Fabio
E ora sotto coi regali: si accettano fotocamere reflex anche solo corpo macchina, obiettivi, compatte (va benissimo anche la nuova S100...mi accontenterò pur sapendo di dover fare da apripista ), schede di memoria, zainetti, filtri e lenti macro, ecc. ecc. ecc....  _________________
Fabio
Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Gio 13 Mar, 2008 5:00 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
orso59 utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2007 Messaggi: 1054 Località: Vignola (MO)
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 9:10 am Oggetto: |
|
|
cavalletti e flash, niente ?
Auguroni di cuore, e grazie di cuore da un neofita per il lavoro e l'impegno che profondi e profondete qui dentro ! _________________ attrezzatura: Fuji S5600, lenti addizionali - Olympus E-520+14/42 |
|
|
 |
Dùnadan utente

Iscritto: 17 Dic 2007 Messaggi: 336 Località: Monopoli
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 9:33 am Oggetto: |
|
|
Auguroni Biancoenero!
E un GRAZIE di cuore per il tempo che dedichi alla seconda famiglia  _________________ Giuseppe
Pentax k200d + FA 50mm f1,4 + SMC DA 16-45mm ED AL + SMC DA 18-55mm AL + SMC DA 50-200mm ED + Tamrac Velocity 7X
Le mie foto su Flickr! |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 9:35 am Oggetto: |
|
|
...e 1000 di questi giorni  _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 9:38 am Oggetto: |
|
|
Tanti auguri vecchio mio!
E grazie a nome della comunità per il tuo impegno pesante e costante  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Historicus utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 2498 Località: Ferrara/Urbino
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 9:39 am Oggetto: |
|
|
Auguri anche da me.
Continua così (e, soprattutto, non cambiare avatar )
Magari lo sapevi già , ma siamo quasi coetanei!
Guido _________________ Historicus è Guido Dall'Olio
Nikon - Fuji il mio ultimo reportage
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 9:39 am Oggetto: |
|
|
AUGURI !!!!
e grazie per l'impegno costante nel forum . _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 10:06 am Oggetto: |
|
|
Ciao Biancoenero, grazie per le tue parole e grazie per quello che fai ogni giorno. Tanti auguri di buon compleanno.
Per evitare di aprire un altro 3d, comunico a tutti che oggi esisto da 31 anni e che già è più di due anni che faccio parte di questa meravigliosa famiglia di persone colte, intelligenti, mature, educate e piene di voglia di fare. Un grazie a tutti voi che con le vostre critiche e commenti mi avete fatto imparare tanto e capire dove era giusto e dove sbagliato. Un grazie davvero a tutti voi e spero che anche io nel mio piccolo sia riuscito a darvi una mano.
a tutti.
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 10:11 am Oggetto: |
|
|
giuseppe pumilia ha scritto: | Ciao Biancoenero, grazie per le tue parole e grazie per quello che fai ogni giorno. Tanti auguri di buon compleanno.
Per evitare di aprire un altro 3d, comunico a tutti che oggi esisto da 31 anni e che già è più di due anni che faccio parte di questa meravigliosa famiglia di persone colte, intelligenti, mature, educate e piene di voglia di fare. Un grazie a tutti voi che con le vostre critiche e commenti mi avete fatto imparare tanto e capire dove era giusto e dove sbagliato. Un grazie davvero a tutti voi e spero che anche io nel mio piccolo sia riuscito a darvi una mano.
a tutti.
 |
beh, allora un megaugurone anche al nostro caro Peppe  _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 4:38 pm Oggetto: |
|
|
...e allora auguri anche a te Peppe!!!
Grazie a tutti per le belle parole, quindi posso dedurre che siete ancora disposti a sopportare ancora i miei "ripetuti" post ...i miei commenti alle volte "acidi" (ma sinceri...senza guardare in faccia a nessuno...) ed anche le mie foto tremendamente spoglie di colori!!!
Grazie infinite amici... sto proprio bene con tutti voi...  _________________
Fabio |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 5:55 pm Oggetto: |
|
|
mi unisco al coro degli auguri
ciaoo |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
|
|
 |
Sax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 1264 Località: Sud Romagna - Catòlga
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 6:47 pm Oggetto: |
|
|
buon compleanno BIANCOENERO
buon compleanno giuseppe
 _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Augurissimi Biancoenero!!!!!!! e auguri anche a Peppe Treppiedi  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 7:22 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Grazie a tutti voi per avermi sopportato fino ad ora e spero ancora per tanti altri anni ancora | Non tirare troppo la corda però eh?!
Ovviamente lo sai che scherzo
Buon compleanno e buon anniversario, caro il nostro monocromatico e... grazie per la tua presenza attiva e costante
Buon compleanno anche a te Giuseppe!!
31 anni... eh! Vecchia sequoia!!!
mike64 ha scritto: | Tanti auguri vecchio mio! | Se a lui che ne ha 43 dici "vecchio mio", a me cosa dici?
9 giorni fa pure io ho chiuso un altro anno e sono entrato alla soglia del mezzo secolo FERMATEMIIII!!!
P.S.
Peppe e B&W, siamo 3 marziani  |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Vabbe' allora mi costringete a rivelarlo: ho compiuto 44 anni il 9 marzo...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Siamo 4 marziani!  |
|
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Auguroni a tutti e due...due colonne di questa grande famiglia.
Di cuore...
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
LucaC. utente

Iscritto: 17 Nov 2007 Messaggi: 190 Località: sciacca
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 10:26 pm Oggetto: |