photo4u.it

mi scade il contratto della " TRE" che faccio ????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 8:07 pm    Oggetto: mi scade il contratto della " TRE" che faccio ???? Rispondi con citazione

ciao ragazzi come si evince chiaramente dall' oggetto mi scade il 22 maggio corrente anno il contratto con gestore della tre, la tipologia del contratto era una ricarica mensile di 20 euro per 23 mesi.
praticamente i 23 mesi scadono ad aprile quindi ultima ricarica di 20 euro.
la mia domande è che faccio ??? ho 2 opzioni
1) tenere il cellulare che ricordo è in comodato d'uso quindi sempre della tre ma non ho obblighi ti ricarica.
2) seconda opzione restituire tutto
devo dire la verità il cellulare mi piace è un nokia 6280 (anche se la batteria dura pochissimo) ha tutto quello che puo' servire, pero' dove abito non c'è molto campo e se lo voglio usare devo metterlo in modalità gsm .
adesso concludo che faccio mi tengo il cellulare o no?? e se si perdesse , rompesse, ecc. e magari la tre tra 2 o 3 anni lo rivuole indietro che faccio??.
grazie

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho avuto una pessima esperienza con 3.... detto in parole povere mi hanno rubato un sacco di soldi ( tanto per dirti, l'ultimo mese di contratto mi hanno mandato 3 bollette che ho inevitabilmente pagato, poiche' l'addebito era su cc.... e ovviamente non ho visto indietro un kaiser )

quindi, per quel che mi riguarda, fai la migrazione su un altro operatore....

ciao
joe

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma devo aspettare che finisca il contratto pero' vero?? effettivamente per evitare rogne disdico tutto e mando a quel paese la tre.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jt
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 12:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho un contratto aziendale con tre: non ho trovato di meglio.
ogni utenza però è un discorso a se.

se non hai campo a casa cambia Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 1:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io uso Tre da quando è arrivata in Italia (ho avuto e ho anche altri operatori)

ho un telefono in comodato che dopo due anni non hanno richiesto (che se ne fanno ormai è un rottame che uso solo per la connessione al pc ......... normale usura mica lo tengo come soprammobile Mah )

se vai a disdire il contratto in negozio (vedi che si potrebbe rinnovare in automatico alla scadenza informati bene) dovrebbero ritirarti il telefono mentre se mandi la raccomandata lo dovrebbero richiedere loro (e non lo fanno mai)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 8:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:

ho un telefono in comodato che dopo due anni non hanno richiesto (che se ne fanno ormai è un rottame che uso solo per la connessione al pc ......... normale usura mica lo tengo come soprammobile Mah )

se vai a disdire il contratto in negozio (vedi che si potrebbe rinnovare in automatico alla scadenza informati bene) dovrebbero ritirarti il telefono mentre se mandi la raccomandata lo dovrebbero richiedere loro (e non lo fanno mai)

ciao, si lo so' c'è il rinnovo tacito ma questo rinnovo non comporta la spesa mensile di 20 euro al mese e dovrei farlo un mese prima della scadenza del contratto. ovviamente mi chiederanno loro di portarlo in un centro tre. di sicuro Wink
quindi che dite disdico tutto o fccio finta di niente

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
Francesco Catalano ha scritto:

ciao, si lo so' c'è il rinnovo tacito ma questo rinnovo non comporta la spesa mensile di 20 euro al mese e dovrei farlo un mese prima della scadenza del contratto. ovviamente mi chiederanno loro di portarlo in un centro tre. di sicuro Wink
quindi che dite disdico tutto o fccio finta di niente

fai finta di niente......io sto per fare il zero7 ma senza telefono, è il miglior contratto esistente in Italia ora come ora, e per quanto riguarda i dati 3 è imbattibile.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, spiegami meglio , faccio finta di niente nel senso che mi tengo il cell.??e questa tariffa zero 7 cos'è??
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

altri consigli ???????

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zarak
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo provate tutte.3 fin'ora è la migliore. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao
si forse come tariffe lo è davvero, pero' considera che io ho un comodato d'uso e fino a 22 aprile devo garantire almeno una ricarica da 20 euro, ma questo non è un problema perchè li supero anche, il problema e il campo, a casa mia ad esempio solo in particolari zone della casa prende 2 tacche e poi un altrra cosa ho mandato il telefono in assistenza per ben 3 volte.
il mio problema e questo in definitiva, quando mi finisce il comodato d'uso disdico e restituisco il tutto o faccio finta di niente e continuo?, ma poi penso se il telefono si rompe , me lo rubano ecc. e la tre tra 1 o 2 anni lo rivuole indietro che gli do'??? loro hanno il mio numento di contocorrente quindi potrebbero prelevare la somma tranquillamente da li'.
ecco tutto
Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: