photo4u.it

Pocket riflette sul fondoschiena di un cammello

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 10:47 pm    Oggetto: Pocket riflette sul fondoschiena di un cammello Rispondi con citazione

Ahi .. l'insonnia, le donne e il cibo pesante .. che brutto mix .. niente niente si rischia di sparare qualche castroneria di dimensioni bibliche. Fortuna che esiste l'off-topic per rigurgitare i pensierini della sera.

Allora, bando alle ciance ... La mia attenzione è recentemente caduta su un sederino un po' particolare, non quello tanto amato della mia donna, bensì' quello di un quadrupede da deserto che sino a poco tempo fa ci offriva il suo bel faccione sorridente e sgranocchiante.

Mi riferisco a questo culetto qui: http://www.photo4u.it/profile.php?mode=viewprofile&u=12979

Per dirla diversamente ... ce semo giocati pure Franco, che desumo essere non più commentatore ...

All'amico Franco esprimo la mia solidarietà visto che posso immaginare quali sono stati i motivi dell'abbandono (io ci son passato prima di lui).

Chi deve riflettere rifletta.

p.s. Franco, mentre aspetto il tuo ritorno, mi sbellico con l'avatar ...
LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi posso unire nella contemplazione di siffatte terga?

Smile

pocket, frank.... ve lo dico pubblicamente: grazie, ci mancate entrambi in blu... ma mi fa piacere se ora vi sentite più leggeri. l'importante è ce rimaniate sempre sinceri e schietti.

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hamham ha scritto:
mi posso unire nella contemplazione di siffatte terga?

Smile

pocket, frank.... ve lo dico pubblicamente: grazie, ci mancate entrambi in blu... ma mi fa piacere se ora vi sentite più leggeri. l'importante è ce rimaniate sempre sinceri e schietti.

Ma certo .. mi sembrano abbastanza accoglienti per tutti coloro che le vogliono ammirare .. Very Happy

Come vedi si ronza sempre da queste parti e si lascia qualche commentino ... è un po' come il pensionamento di Fantozzi ... gira e rigira l'orologgetto commemorativo non basta più e si accetta di fare l'antenna parafulmine sul tetto del grattacielo aziendale .. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Franco ha... dato una svolta... al cammello Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

insomma una dura prova per i commentatori....

forse perchè non sono totalmente apprezzati? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono sempre i migliori i primi che se ne vanno... per questo io sono ancora blu Prrrrrr

Seduto sulla sponda del Nilo, contemplo le gobbute terga. Smile

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
insomma una dura prova per i commentatori....

forse perchè non sono totalmente apprezzati? Rolling Eyes

il problema è che vestire una tutina blu ti mette addosso un carico di responsabilità tale sa non poter sempre dire tutto quello che si vorrebbe dire... se poi ci aggiungi il fatto di essere sempre sotto i riflettori... oltre il fatto che ancora c'è gente che pensa che i commentatori debbano commentare tutte le foto.... fai due conti....

in verità i commentatori svolgono un sacco di lavoro nascosto (pensa solo alla selezione delle foto della settimana, alla segnalazione dei doppioni, dei topic senza foto, dei topic caldi, delle situazioni difficili.... e aggiungici del lavoro extra -fra un po' usciranno delle guide scritte da loro) e il fatto di non essere più commentati dagli utenti normali come quando non erano commentatori...

insomma... mi sembra di poter affermare che non è affatto un incarico semplice.

ps
teo, che ci fai qui, fila a commentare!! Diabolico Diabolico

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il tutto poi seguito dal forum lento...certo deve essere dura per tutto lo staff lavorare a tale lentezza....

buon lavoro Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo Franco è solo l'ultimo di una lunga serie come penso sia evidente a tutti...

Personalmente ho sempre visto i commenti da parte di gente più esperta di me come una manna dal cielo, uno stimolo enorme a migliorare e che in qualche caso ha pure dato i suoi frutti

Qualcuno tempo fa diede un gran suggerimento:

Gino Quattrocchi ha scritto:

...

La sezione "no commet" che recita :
"temi proposti dagli utenti in questa sezione, piuttosto che i commenti alla foto inviata, si richiedono nuovi e alternativi punti di vista al tema"
La sezione è meravigliosa e poco utilizzata a mio avviso
il confronto delle sole immagini e il rispondersi con fotografie regala emozione e l'eventuale crescita o consolidamento delle propie opinioni, la cosa avviene per un travaglio personale e più intimo.
Sono certo che li troverai un luogo congeniale e stimolante e ti risparmierà il penoso compito di rispondere sempre e a chiunque .

Il ti ovviamente è generico...putroppo però questo invito non è stato colto da molte persone per le quali ogni parola spesa è veramente una perdita di tempo, persone che non hanno saputo cogliere il regalo di una critica ben fatta e costruita, persone che sicuramente non aiutano la crescita del forum

Spero vivamente che gente come Franco, Pocket (cito loro perchè praticamente posto solo street-o qualcosa che ci somiglia Very Happy) e molti altri possano continuare a dare i loro suggerimenti preziosi, a molti la cosa fa ancora veramente piacere...e grazie per quelli dati fin'ora, un grazie sincero

Matteo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

notchosen ha scritto:
Purtroppo Franco è solo l'ultimo di una lunga serie come penso sia evidente a tutti...

Personalmente ho sempre visto i commenti da parte di gente più esperta di me come una manna dal cielo, uno stimolo enorme a migliorare e che in qualche caso ha pure dato i suoi frutti

Qualcuno tempo fa diede un gran suggerimento:

Gino Quattrocchi ha scritto:

...

La sezione "no commet" che recita :
"temi proposti dagli utenti in questa sezione, piuttosto che i commenti alla foto inviata, si richiedono nuovi e alternativi punti di vista al tema"
La sezione è meravigliosa e poco utilizzata a mio avviso
il confronto delle sole immagini e il rispondersi con fotografie regala emozione e l'eventuale crescita o consolidamento delle propie opinioni, la cosa avviene per un travaglio personale e più intimo.
Sono certo che li troverai un luogo congeniale e stimolante e ti risparmierà il penoso compito di rispondere sempre e a chiunque .

Il ti ovviamente è generico...putroppo però questo invito non è stato colto da molte persone per le quali ogni parola spesa è veramente una perdita di tempo, persone che non hanno saputo cogliere il regalo di una critica ben fatta e costruita, persone che sicuramente non aiutano la crescita del forum

Spero vivamente che gente come Franco, Pocket (cito loro perchè praticamente posto solo street-o qualcosa che ci somiglia Very Happy) e molti altri possano continuare a dare i loro suggerimenti preziosi, a molti la cosa fa ancora veramente piacere...e grazie per quelli dati fin'ora, un grazie sincero

Matteo

Non posso che ringraziarti per le belle parole.

Se le nostre "chiacchiere" sono state utili a qualcuno ci fa enormente piacere, così come fa piacere sapere che qualcuno conserva un buon ricordo di noi ... Smile (azz ... le stesse parole che Gino disse con me dopo aver abdicato anche lui ... sto invecchiando ... Very Happy).

Cercare di dire perchè uno scatto non va, secondo il nostro gusto/parere/opinione soggettiva, senza al tempo stesso essere antipatici è una cosa estremamente difficile, anche quando la forma dell'intervento non si espone a censure, sotto il profilo del tatto richiesto da una critica più o meno rigida.

Per quanto riguarda la critica tu lo definisci "regalo", a me piacerebbe definirlo "umile contributo fallibilissimo", altri lo considerano purtroppo un "attacco personale all'autore" ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: