photo4u.it

pellicole bergger

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
peters8
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 10 Mar, 2008 8:29 pm    Oggetto: pellicole bergger Rispondi con citazione

Ciao!qualcuno ha mai provato le pellicole da 200 asa della bergger? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
StefafanoPiva
nuovo utente

Iscritto: 04 Mar 2008

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io le ho usate!!
Ti dirò, sono molto buone, anche la 400 iso! Una volta sviluppate possono sembrare negativi un pochino deboli ma sti francesi mettono così tanto argento nell'emulsione che in stampa riesci a recuperare dettaglio anche nelle zone meno dense.
Io te la consiglio! Bisogna almeno provarla!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
peters8
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille,per la risposta.posso chiederti con cosa tratti questa pellicola?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
StefafanoPiva
nuovo utente

Iscritto: 04 Mar 2008

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io uso ECCO96! Secondo me è un buon svilupp, forse un pochino "morbido"... poco energico per quello che piace a me. Il fatto è che è comodo perchè è adatto anche come rivelatore per la stampa... con l'aggiunta di un idrochinone.
Ho sentito che con D76 (che non è altro che ECCO96 con idrochinone) si hanno buoni risultati... mai provato!

Come sei arrivato a questa pellicola??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giaco
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 12:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho provato una volta la 400, sinceramente non i è piaciuta molto, grana grossa non uniforme e impastata, non mi ricordo con cosa l'ho sviluppata, poi non l'ho più provata... Non ci siamo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
peters8
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 12:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le risposte.Le bergger le ho acquistate in negozio a prezzo speciale in qunato scadute.Ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: