Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riccardoz utente

Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 113 Località: Crema
|
Inviato: Mer 12 Mar, 2008 2:42 pm Oggetto: negozio online germania |
|
|
Ciao,
qualcuno ha comprato qui: http://www.fotoversand-afa.de ?
I prezzi sono buoni, lo sto cercando in italia ma hanno prezzi alti oppure tempi di consegna lunghi, io ne ho bisogno in 1 settimana.
Affidabili? Garanzie europee?
grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Mer 12 Mar, 2008 4:59 pm Oggetto: |
|
|
non conosco .....
ho però comprato in germania da http://www.pixxass.de/ e su alcuni articoli ha ottimi prezzi (garanzia europea).
Ordinato il martedì .... il venerdì pomeriggio è arivato !
ti riporto una mia esperienza positivissima .... m'è stato consigliato da un amico il quale ha comprato più d'una volta e s'è sempre trovato bene.
Non vorrei mai però che seguissi un mio consiglio e ti trovassi male vista anche la tua urgenza.... magari attendi altre conferme.
bye _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
Riccardoz utente

Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 113 Località: Crema
|
Inviato: Mer 12 Mar, 2008 5:56 pm Oggetto: |
|
|
tamron 17-50 2.8
In realtà l'ho ordinato da Sanmarinophoto a un prezzo + alto per via della garanzia italiana. Però non mi hanno più scritto e non ho idea di quando arriverà .
In tedeschia immagino mandino la garanzia europea, sarà coperta dall'assistenza italiana? Boh. |
|
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Mer 12 Mar, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
beh l'ordine da sanmarinophoto puoi disdirlo.... manda una mail a giuseppe e te lo annulla senza problemi.
___QUA___ ti costa fin meno che in tedeschia e puoi chiamarlo per concordare i tempi di spedizione.
edit by me:
QUA ANCORA MENO .... da GS ho preso il fisheye tokina e son fidati !  _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
|