Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
g.cost utente
Iscritto: 26 Mgg 2005 Messaggi: 262
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 12:56 pm Oggetto: [TO - sped] CERCO Canon 17-55 2.8 is |
|
|
Ciao a tutti, come da oggetto stò cercando in acquisto obbiettivo CANON 17-55 2.8 IS, solo se in ottime condizioni e completo di scatola.
Grazie _________________ --------------Giacomo-------------
cinquedi + trentacinqueunoequattro + cinquantaunoequattro + diciasettequarantaquatrro + centotrentacinquedue + ottantacinqueunoeotto + cinquantaduecinquemacro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Kbue utente
Iscritto: 19 Feb 2008 Messaggi: 274 Località: Varese
|
Inviato: Mer 12 Mar, 2008 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao. Io ne ho uno inutilizzato del 31.12.2007. A giorni lo metto in vendita. Garanzia ufficiale Canon Europa (detta di solito Canon Italia). Scatti al massimo una cinquantina. Quanto offri? _________________ Paolo |
|
|
 |
g.cost utente
|
Inviato: Mer 12 Mar, 2008 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Ti ho mandato MP... _________________ --------------Giacomo-------------
cinquedi + trentacinqueunoequattro + cinquantaunoequattro + diciasettequarantaquatrro + centotrentacinquedue + ottantacinqueunoeotto + cinquantaduecinquemacro |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 12 Mar, 2008 9:18 pm Oggetto: |
|
|
sposto nella sez cerco... _________________
 |
|
|
 |
g.cost utente
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 9:49 am Oggetto: |
|
|
Grazie Mark e scusami se ho sbagliato sezione!  _________________ --------------Giacomo-------------
|
|
 |
bobore nuovo utente
Iscritto: 09 Mgg 2008 Messaggi: 8
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 1:57 pm Oggetto: efs 17 55 |
|
|
Salve,
vendo causa inutilizzo obiettivo EFS 17-55 f2,8 IS USM con 3 mesi di vita, garanzia Italia con 21 mesi residui, completo di paraluce originale EW83J e filtro UV, immacolato.
vendo con custodia imbottita per questo obiettivo con un corpo di dimensione tipo 40D + scheda CF da 512 mb
In vendita anche su altri canali.
Euro 800 + s.s.
pagamento bonifico e spedizione all'accredito.
Zona Cagliari
Saluti |
|
|
 |
|