Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pippino1980 nuovo utente

Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 29
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 10:48 am Oggetto: Lungarni |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
liucguru utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2007 Messaggi: 3005 Località: ghezzano (pisa)
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 11:30 am Oggetto: |
|
|
ciao e benvenuto sul forum
il posto (che conosco bene perche sono pisano) è sicuramente suggestivo da fotografare e il taglio che hai dato mi piace, ma ci sono alcuni errorri secondo me:
quello piu evidente è un eccessiva dominante rossa che disturba in modo eccessivo
i riverberi dei lampioni sono eccessivi, forse con un diaframma molto piu chiuso avresti parzialmente limitato il problema, o con un tempo di scatto leggermente inferiore.
la vedo poco nitida, con un po di maschera di contrasto risolvi questo problema.
un saluto
Luca _________________ Canon 40D-Tamron 17-50 f2.8-Canon 50 f1.4 canon 24-105 L IS USM Fuji X100 |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia: Stai a Pisa anche tu? Per la foto (a parte che il colore rosso gli dà anche un aspetto piacevole, ma non so fino a che punto tu l'abbia voluto o piuttosto l'abbia solo subìto) valgono le osservazioni di liucguru.
Ciao - nella sezione del Forum 'incontri e raduni' c'è una sottosezione riguardante pisani e affini se vuoi avere contatti con gli altri (siamo parecchi). _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
pippino1980 nuovo utente

Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 29
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 4:31 pm Oggetto: |
|
|
il rosso è voluto, poichè non ho bilanciato il bianco per luci al tungsteno.
Adesso vado a dare un'occhiata al forum, sarebbe molto interessante condividere le proprie idee.
Grazie a tutti
Luca |
|
|
|