photo4u.it

Parco del Cilento e Parco del Pollino: consigli?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Mar, 2005 7:06 pm    Oggetto: Parco del Cilento e Parco del Pollino: consigli? Rispondi con citazione

Lunedì di Pasquetta ero intenzionato a farmi un bel giro in moto e la meta era il parco del Cilento con possibile escursione fino alla parte nord di quello del Pollino (dipenderà dal tempo visto che partendo da Roma e volendo fare tutto in giornata di km ne dovrò fare parecchi). Ovviamente la Eos 3 mica la lascio a casa... consigli su dove andare? Su cosa vedere? E fotografare?

Thanks! Wink

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 26 Mar, 2005 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si proprio un bel giro..Il pollino davvero e' bello, puoi fare tante belle foto, unico problema che non puoi andarci molto in giro da solo, e' troppo grande puo' essere pericoloso gran belle curve se vai in moto Ok! scusa visto che sei in zona abbandona il cilento e fai un salto in quel di Maratea ti fai tutta la costa in moto davvero spettacolare e poi magari ti sposti al pollino,anche se non e' che poi hai tutto questo tempo... Venendo da Roma pero' forse il cilento ti risulta un po piu'comodo, ma se vuoi fare anche un salto in costiera amalfitana ti sconsiglierei in quel giorno pericolosa, e poi non riesci a circolare nemmeno con uno scooter...Credo di aver peggiorato la situazione!! Very Happy Mah

Vedi tu e posta cosa hai deciso, cmq vada buon divertimento!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Mar, 2005 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie dei consigli ma... che tempo del cavoloooooo!!! Crying or Very sad
Oggi sono uscito per andare a fare 4 foto a Calcata (caratteristico paesino a nord di Roma) e ho beccato l'acqua al ritorno... vediamo un po' se domattina decido di partire oppure no.. ma mi sa che tocca rimandare. Triste

Ti farò sapere se passerò da quelle parti! Wink

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Mar, 2005 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stupenda Calcata,peccato per il tempo!!!!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: