Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Sab 26 Mar, 2005 7:06 pm Oggetto: Parco del Cilento e Parco del Pollino: consigli? |
|
|
Lunedì di Pasquetta ero intenzionato a farmi un bel giro in moto e la meta era il parco del Cilento con possibile escursione fino alla parte nord di quello del Pollino (dipenderà dal tempo visto che partendo da Roma e volendo fare tutto in giornata di km ne dovrò fare parecchi). Ovviamente la Eos 3 mica la lascio a casa... consigli su dove andare? Su cosa vedere? E fotografare?
Thanks!
Bye!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Sab 26 Mar, 2005 7:45 pm Oggetto: |
|
|
si proprio un bel giro..Il pollino davvero e' bello, puoi fare tante belle foto, unico problema che non puoi andarci molto in giro da solo, e' troppo grande puo' essere pericoloso gran belle curve se vai in moto scusa visto che sei in zona abbandona il cilento e fai un salto in quel di Maratea ti fai tutta la costa in moto davvero spettacolare e poi magari ti sposti al pollino,anche se non e' che poi hai tutto questo tempo... Venendo da Roma pero' forse il cilento ti risulta un po piu'comodo, ma se vuoi fare anche un salto in costiera amalfitana ti sconsiglierei in quel giorno pericolosa, e poi non riesci a circolare nemmeno con uno scooter...Credo di aver peggiorato la situazione!!
Vedi tu e posta cosa hai deciso, cmq vada buon divertimento!! _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 27 Mar, 2005 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Grazie dei consigli ma... che tempo del cavoloooooo!!!
Oggi sono uscito per andare a fare 4 foto a Calcata (caratteristico paesino a nord di Roma) e ho beccato l'acqua al ritorno... vediamo un po' se domattina decido di partire oppure no.. ma mi sa che tocca rimandare.
Ti farò sapere se passerò da quelle parti!
Bye!  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Dom 27 Mar, 2005 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Stupenda Calcata,peccato per il tempo!!!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
|