photo4u.it

Conviene davvero SanMarinoPhoto?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
metal.dave
utente

Iscritto: 03 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 8:25 am    Oggetto: Conviene davvero SanMarinoPhoto? Rispondi con citazione

Sono un vecchio utente che scrive poco ma legge abbastanza, mi sono deciso finalmente a comprare una reflex digitale, la scelta è caduta sulla eos 400D di Canon, vista l'imminente uscita della 450D suppongo che i prezzi scenderanno ancora per quella che è una gran bella fotocamera.
Premesso questo, la mia domanda è se davvero conviene acquistare su sanmarinopgoto.com, negli utlimi giorni hanno inserito una 400D in kit con scheda di memoria da 2Giga a 560euro, onestamente mi sembra un affare, però ho alcuni dubbi:
-la garanzia è una garanzia italiana? a quanto dicono loro esiste un'unica garanzia a livello europeo.
-se ho problemi tecnici con la macchina, per l'assistenza devo riportarla a loro?Devo spedirla io in assistenza o cosa?

Visto che per le mie tasche la spesa non è indifferente vorrei avere qualche informazione in più su questo negozio che tanto ho sentito nominare tra queste pagine, piuttosto che prenderla da loro e risparmiare 100/150 euro (comunque non indifferenti) preferisco prenderla in un negozio "sotto casa" che è sempre a mia disposizione anche a costo di spendere di più. Smile

Grazie a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La 400D a 560€ è sotto le macchine fotografiche con garanzia ITALIA, quindi con garanzia ufficiale Canon. Quindi la stessa garanzia del negozio sotto casa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
migiche
utente attivo

Iscritto: 12 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In ogni caso è vero: esiste un'unica garanzia europea, ho aquistato recentemente una 400D e non c'è distinzione tra le garanzie dei paesi UE.
ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuVi
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so di preciso cosa vorrai comprare su smphoto.com, però posso dirti che sono spettacolari... ho comprato a prezzi da usato un MB-D200, nuova, Nital, l'ordine è partito due giorni dopo la conferma, e in un giorno era a casa mia, l'ho sballato, provato e, QUINDI, ho pagato con bonifico.
Spettacolari... chi altro ti spedisce senza prepagamento al giorno d'oggi?

LuVi

Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tommycrash
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti...io tra l'altro ho ordinato una reflex A700 + 16-105mm a meno di 1300€ quando da altre parti con lo stesso prezzo prendevo solo il corpo o al massimo il 18-70.

Premesso che il 18-70 si trova a 50€ mentre il 16-105 a 500€!!!

Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxm
utente

Iscritto: 03 Mar 2008

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho appena comprato da S.Marino Photo una Panasonic FZ-18 con garanzia europea. Ho dovuto aspettare un bel po' perchè nonostante fosse data per disponibile non lo era, e dopo l'ordine non sono stato avvisato del fatto; però quando ho chiamato per telefono il titolare è stato cortese, alla fine la macchina l'ho ricevuta ed il prezzo è eccellente. spero solo che non ci siano problemi con la garanzia Panasonic europea, il titolare su questo punto mi ha detto di stare tranquillo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
pero solo che non ci siano problemi con la garanzia Panasonic europea, il titolare su questo punto mi ha detto di stare tranquillo.

in linea di massima solo Nikon ha problemi di garanzia europea...grazie ai simpaticoni di Nital!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
metal.dave
utente

Iscritto: 03 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti...penso che mi potrò fidare...quelli di SanMarinoPhoto dovrebbero fare un ringraziamento speciale a photo4u vista la pubblicità che gli facciamo eheheh
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Serenissimo Doge
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dico solo una cosa: peccato che non venda di tutto che se così fosse comprerei tutto lì, anche la spesa quotidiana.
Oltre a mandarti a casa la roba, fino ad un max di 1500 euro che non sono bruscolini, e farsela pagare soltanto dopo averne constatato con mano la genuinità, applica sempre il prezzo favorevole al cliente. Nel senso che se durante l'ordine si verivicassero mutazioni di prezzo il cliente pagherà quello inferiore. La spedizione (bassa, molto bassa) si paga una volta e basta!, anche se fossero necessari più invii. In più è una persona simpatica e disponibile, sempre pronto a soddisfarci.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: