|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d'Annunzi0 utente

Iscritto: 23 Feb 2008 Messaggi: 249 Località: Pescara
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 2:05 am Oggetto: Fiori sul tavolo. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ::: CANON EOS 300D ::: CANON 18-55 ::: TAMRON 70-300 ::: FISHEYE SAMYANG 8MM ::: MECABLITZ 36 AF-4 ::: (Mi hanno rubato tutto... sigh!)
::: CANON EOS 500D ::: TAMRON 17-50 :::
Se ho lasciato un commento per una delle tue foto, potresti fare lo stesso per una delle mie... CLICCA >>>QUI<<<
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
frapuchi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 5465 Località: Faenza
|
Inviato: Ven 07 Mar, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao d'annunzio,
se non sbaglio è la foto di un quadro, se così è non mi sembra ben riuscita, per questo tipo di scatti occorre effettuarli con un cavalletto, tempi lunghi diaframma abbastanza chiuso obiettivo perpendicolare al centro del quadro, in questo scatto noncredo ceh l'immagine ripresa sia sfocata in quel modo in alto, anzi mi sembra che di nitido ci sia poco. Se dai un'occhiata alla mia galleria ho postato la riproduzione di alcuni dipinti, giusto pwe darti un'idea.
Un salutone.
Non ti demoralizzare, ritenta.
Saluti
Franco _________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
d'Annunzi0 utente

Iscritto: 23 Feb 2008 Messaggi: 249 Località: Pescara
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Si, è un quadro... ma in rilievo... mi piaceva l'idea che sfumava in alto... ecco perchè così. E' volutamente fatta così. Grazie comunque... "impara l'arte"...e mettila da parte! _________________ ::: CANON EOS 300D ::: CANON 18-55 ::: TAMRON 70-300 ::: FISHEYE SAMYANG 8MM ::: MECABLITZ 36 AF-4 ::: (Mi hanno rubato tutto... sigh!)
::: CANON EOS 500D ::: TAMRON 17-50 :::
Se ho lasciato un commento per una delle tue foto, potresti fare lo stesso per una delle mie... CLICCA >>>QUI<<<
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|