Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giovanni cappelli nuovo utente
Iscritto: 12 Mar 2005 Messaggi: 5 Località: milano
|
Inviato: Dom 27 Mar, 2005 1:54 am Oggetto: [MI] attrezzature studio professionale |
|
|
[b]Per trasferimento vendo tutte le attrezzature in ottimo stato del mio studio di milano.
3 generatori Elinchrom 1500 w/s cad (come tutti gli Elinca, 3 prese cad)
tutti appena revisionati perfettamente efficienti e veloci
cavi (grigi I migliori calpestabili)e prese cavi nuovi
5 torce Elinca dedicate(ogni torcia può sopportare un generatore da sola)
ognuna con tubo flash nuovo(costano 200 euro solo quelli) temperatura colore e resa ottimi
ogni torcia con ventola nuova
tutti I cavi delle torce nuovi
5 parabole standard
qualsias prova
treppiede heavy duty con braccio articolato con comando a leve(è il braccio migliore, costa nuovo circa 300 euro)
garantisco che tutto il materiale e' in ottimo stato.
In blocco vendo a 3500 euro trattabili.
Come ho detto lo studio e' a milano, ed il materiale è tutto lì. Posso specificare di piu', e farlo vedere e provare su appuntamento, se c'è un concreto interesse all'acquisto. Naturalmente posso spedire, anche se il costo puo' essere elevato per generatori, torce e giraffa. Il prezzo è veramente di realizzo, e tutto in ottimo stato. Si posso vendere separatamente, ci si deve accordare. Meglio una telefonata che una email in questo caso.
[riferimenti rimossi dall'amministratore] _________________ giovanni cappelli
Ultima modifica effettuata da giovanni cappelli il Ven 01 Apr, 2005 6:13 pm, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Yoshi utente

Iscritto: 06 Gen 2005 Messaggi: 64 Località: Genova
|
Inviato: Dom 27 Mar, 2005 2:05 am Oggetto: |
|
|
non è che smembri qualcosina tipo fondali e portafondali??? _________________ Non ho timore davanti alla tela bianca. Tutt'altro.. E' lei che deve temere me!
Canon Eos 300D con obiettivi:
Canon 50 mm f1,8 + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II |
|
|
 |
verax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 753 Località: Cervia [RA] ITALY!
|
Inviato: Dom 27 Mar, 2005 11:20 am Oggetto: |
|
|
Consiglio di mettere la località nel titolo come da regolamento, onde evitare la chiusura del thread..
Potresti fare cmq un'elenco dettagliato del materiale, con i singoli prezzi?
..ovviamente solo se hai intenzione di smembrare! 8) _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
gRAM utente

Iscritto: 27 Mar 2005 Messaggi: 71 Località: Milano
|
Inviato: Mar 29 Mar, 2005 9:56 am Oggetto: Re: [MI] attrezzature studio professionale |
|
|
giovanni cappelli ha scritto: | Per trasferimento vendo tutte le attrezzature in ottimo stato del mio studio di milano. 3 Generatori elinchrom revisionati, 5 torce tubi e ventole nuovi, treppiedi,portafondali, aste, giraffe, moltissimi altri accessori, fondali, completo superaccessoriato ottimo zenza etrsi le ottiche migliori, 60 e 180. dorsi, pertapr,pola,motore, winder, lunasix, etc etc garantisco che tutto il materiale e' in ottimo stato.
Come ho detto lo studio e' a milano, ed il materiale è tutto lì. Posso specificare di piu', e farlo vedere e provare su appuntamento, se c'è un concreto interesse all'acquisto. Naturalmente posso spedire, anche se il costo puo' essere elevato per generatori, torce e giraffa. Il prezzo è veramente di realizzo, e tutto in ottimo stato. Si posso vendere separatamente, ci si deve accordare. Meglio una telefonata che una email in questo caso.
Prezzo di realizzo 6000 euro
[riferimenti rimossi dall'amministratore] |
mi interessa un treppiede, sono di milano.
ciao e grazie,
Manuel _________________ In Vino Veritas, in scarpe Adidas...
Canon EOS350D - 18-55mm f.5.6; Fujica STX-1N - 50mm f1.9 - 135mm f2.8; Canon PowerShot A50. |
|
|
 |
Pixel76 nuovo utente
Iscritto: 02 Dic 2004 Messaggi: 23
|
Inviato: Mar 29 Mar, 2005 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Sarei interessato a visionare un pò di atrezzattura, in particolare i portafondali le aste e le giraffe..
Sono di Milano è mi piacerebbe fare un salto nel tuo studio.
Grazie a presto.
Filippo |
|
|
 |
giovanni cappelli nuovo utente
Iscritto: 12 Mar 2005 Messaggi: 5 Località: milano
|
Inviato: Ven 01 Apr, 2005 5:58 pm Oggetto: visione materiale |
|
|
Ciao Filippo
perdona il ritardo nel risponderti.
Vieni pure a vedere lo studio e le attrezzature.
Per me andrebbe bene domani sabato o domenica. Sono sempre in viaggio purtroppo.
[riferimenti rimossi (... di nuovo) dall'amministratore] _________________ giovanni cappelli |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Ven 01 Apr, 2005 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Giovanni?? di nuovo?
probabilmente volevi scrivere un mp a pixel76.. ma invece hai postato tutti i tuoi dati personali qui nel topic.
Fai più attenzione.. non solo è rischioso x la tua privacy, ma è anche vietato dal regolamento.
Citazione: | m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa. |
P.S. ho inviato un MP x tuo conto a pixel76 riportando l'intero tuo messaggio... ma se succede ancora cancello direttamente senza troppi scrupoli.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
|