|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mimmo35 nuovo utente

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 4
|
Inviato: Sab 26 Mar, 2005 1:37 pm Oggetto: FujiFilm Finepix F700 |
|
|
Salve dovrei acquistare una buona macchina digitale per uso amatoriale, nn sono un professionista quindi mi basta una macchina buona ma nn eccezionale.......avevo pensato alla FujiFilm Finepix F700 trovata a 300 euro, voi che mi consigliate??  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Stewk nuovo utente
Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 17 Località: Alessandria
|
Inviato: Sab 26 Mar, 2005 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Io posseggo la f810 che praticamente è una evoluzione della macchina in questione. Qualche mese fa l'avevo notata anche io la f700 e ci avevo fatto effettivamente un pensierino sull'acquisto. La macchina è una 3,1 MP con la possibilità di fare i 6,2 interpolati. In realtà questo termine le sta un pò stretto perchè il CCD della macchina lavora in modo del tutto particolare. Senza entrare nel dettaglio in tutte le recensioni le viene accreditata una risoluzione dei dettagli ben superiore ad una 3,1MP normale. In realtà guardando alcuni articoli su internet sembra addirittura in grado di risolvere dettagli meglio di diverse macchine da 4 MP. Tuttavia non è assolutamente paragonabile in questo settore ad una 6MP reali. Un'altro punto positivo di questa macchinetta è che pur appartenendo al settore delle compatte piccole e leggere ha diverse funzioni manuali che la rendono più versatile.
La macchina non è fra le più recenti ma 300 € potrebbe essere ancora il suo giusto prezzo (non è comunque certo regalata). Tuttavia considera che adesso puoi trovare in gire offerte di macchine digitali allo stesso prezzo ma con caratteristiche tecniche superiori. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|