Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 8:51 am Oggetto: Un Altro Sguardo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Si tratta in effetti di un diverso sguardo sullo sguardo (scusate il gioco di parole).
La geometria dello scatto mi piace, in particolare il gioco di linee creato dalle ciglia e dalle sopracciglia.
La bruciatura invece mi convince poco, soprattutto sulla pelle. _________________ PaP VaV |
|
|
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 1:46 pm Oggetto: |
|
|
scusa....ma mi sarei aspettato un po di + da te!  _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|

|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 1:54 pm Oggetto: |
|
|
mauro8 ha scritto: | scusa....ma mi sarei aspettato un po di + da te! :o |
grazie, lo prendo come un complimento... implicito :)
però mi piacerebbe sapere perchè... perchè questa ti ha deluso e perchè ti aspettavi di più da me.... se ti va naturalmente
Andrea grazie anche a te _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
|
|
iw9fy non più registrato
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 12683
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace questo taglio, bello anche lo sguardo della modella perso nel vuoto infinito, quello che non mi piace e la pelle, troppa esaperata in pw. |
|
|
Mac75 utente

Iscritto: 06 Feb 2008 Messaggi: 169 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 6:10 pm Oggetto: |
|
|
molto interessante, gradevole.... insomma... bella... mi dispiace per la poca nitidezza della pelle... _________________ non sono un tecnico, non ho talento, uso il cuore... aiutatemi a migliorare...
guardate e commentate le mie gallerie su Flickr e su DeviantArt |
|
|
mauro8 utente attivo

|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 6:39 pm Oggetto: |
|
|
paul_bk ha scritto: | mauro8 ha scritto: | scusa....ma mi sarei aspettato un po di + da te!  |
grazie, lo prendo come un complimento... implicito
però mi piacerebbe sapere perchè... perchè questa ti ha deluso e perchè ti aspettavi di più da me.... se ti va naturalmente
Andrea grazie anche a te |
allora....io mi ricordavo i fiori e mi sono complimentato + di una volta, tu mettevi a fuoco solo una piccola parte e poi li sfumavi ed a me piacevano!
in questa avresti dovuto e tenere la maf solo sullla punta del naso e poi sfocare il resto!
ma questo e' solo un mio forse banale punto di vista
un saluto
mauro _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|

|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 7:06 pm Oggetto: |
|
|
mauro8 ha scritto: |
allora....io mi ricordavo i fiori e mi sono complimentato + di una volta, tu mettevi a fuoco solo una piccola parte e poi li sfumavi ed a me piacevano!
in questa avresti dovuto e tenere la maf solo sullla punta del naso e poi sfocare il resto!
ma questo e' solo un mio forse banale punto di vista
un saluto
mauro |
ora ho capito cosa ti aspettavi da me, il "mio" stile insomma...
l'ho usato anche qui, ho messo a fuoco le ciglia (mi sembravano più interessanti del naso) sfuocando il resto, solo che non essendo macro l'effetto è diverso. La cosa si vede bene confrontando questa con la foto precedente dove a parità di apertura (f/2.8) e naturalmente di obbiettivo in quella essendo appunto macro c'era l'effetto che tu hai ricordato e che ti aveva colpito.
Grazie per la spiegazione :) _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
|
|
mauro8 utente attivo

|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 8:23 pm Oggetto: |
|
|
ma certo Paul...io "il tocco della medusa" l'ho trovata bellissima .....questa no ..anche perche' le ciglia io nn le vedo a fuoco anzi le vedo confuse (che sia il mio monitor? nn credo )
un caro saluto
mauro _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
|