photo4u.it

25€€€ per un rullino!!!!! ma che ca...!!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
shrike
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 12:29 pm    Oggetto: 25€€€ per un rullino!!!!! ma che ca...!!!!! Rispondi con citazione

20 minuti fa vado presso un laboratorio fuji vicino al luogo di lavoro, consegno il rullino da sviluppare (niente di che, l'ennesimo rullo di prova della Leica che ho appena comprato!!!) e il commesso mi fa che per lo sviluppo e stampa (formato medio /grande, ma tanto anche il 10x15 sarebbe costato uguale!) spendo 25 euro....dico eeehhhhh Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? !!!! ma siete matti !!!!!! altrove spendo dai 5 ai 13 euro max...riprendo il rullo e me ne vado ........ eccheccazzz......!!!!!!!!!!!!!!! Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Ps aggiungo inoltre mavvaffanc............

[...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Montag
utente

Iscritto: 07 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto il tuo "mavaffanc...."

http://www.flickr.com/photos/ildrugo/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marco64
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Montag ha scritto:

Quoto anche io Diabolico

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tancro
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Mar, 2008 1:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Montag ha scritto:

straquoto, cmq successo anche a me ma dopo che avevano già stampato le foto...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Olympus
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Mar, 2008 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mica le stampavano a mano con la camera oscura?
Il costo di questa portata potrebbe essere valido per una fiapo (Anche se è troppo lo stesso) che ormai non sviluppa piu nessuno

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: