photo4u.it

TENGO la CAnon 400D o PRENDO L' A700 ??
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tommycrash
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh...certo che non l'ho presa...troppo bello.... Surprised

Comunque l'avrei trovata a 1250e con il 16-105....obbiettivamente mi parrebbe ok. Visto e considerato che per una A200 si spende 550€ col 18-70 piu' 500€ per il 16-105, quindi 1050€ totali.... Mah

Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio C.
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 06 Mar, 2008 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

premesso che (ovviamente) ciascuno è liberissimo di fare ciò che preferisce coi suoi soldi, anche lanciarli dal finestrino (magari non falsi Very Happy ), ma se le necessità riguardano principalmente il corpo cercherei di cambiare quello e nn un intero corredo. Che 70-200 hai?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tommycrash
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Mar, 2008 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh...io nel frattempo mi sono deciso. Ho preso il kit da sanmarinophoto dell'A700+16-105mm a 1270€ spedita...... Very Happy

Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andypk
utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 06 Mar, 2008 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tommycrash ha scritto:
Beh...io nel frattempo mi sono deciso. Ho preso il kit da sanmarinophoto dell'A700+16-105mm a 1270€ spedita...... Very Happy

Anch'io mi sto guardando in giro per qualcosa di simile: sul corpo macchina sono indeciso tra A350 e 700, sulle ottiche ho maggiori certezze (16-80 zeiss) ma temo che la mia scelta sarà condizionata come molti dal budget...
Beh complimenti per l'acquisto, penso sia il miglior prezzo trovabile, sulla penisola senza dover andare in USA.... Smile
Facci sapere come ti trovi... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tommycrash
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh....anche io ho valutato la 350...ma i 14mpx mi sembravano davvero eccessivi e lo dimostra anche lo scatto a raffica da 2 scatti/sec contro i 5 della A700.....l'unica cosa che mi faceva valutare era il live view......saprò farne a meno.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: