|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
crupos utente attivo

Iscritto: 26 Mgg 2004 Messaggi: 981 Località: Bergamo-Roma-Sicilia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Ven 25 Mar, 2005 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Che bella!!!
Ha un'espressione fantastica!!!
La profondità di campo mi piace molto.
Il bianco e nero solitamente mi piace più marcato, meno grigio, però qui si sposa bene con il visino delicato e dolce della pupa
L'unica cosa che mi piace meno è il leggero taglio ai capelli dietro, io avrei cercato di prenderli tutti.
Capelli a parte, ottimo il taglio!!!
p.s.: il fuoco è così apposta oppure è leggermente sfocata? _________________ Luca - KM5D |
|
|
crupos utente attivo

Iscritto: 26 Mgg 2004 Messaggi: 981 Località: Bergamo-Roma-Sicilia
|
Inviato: Sab 26 Mar, 2005 1:19 am Oggetto: |
|
|
Luca72 ha scritto: | Che bella!!!
Ha un'espressione fantastica!!!
La profondità di campo mi piace molto.
Il bianco e nero solitamente mi piace più marcato, meno grigio, però qui si sposa bene con il visino delicato e dolce della pupa
L'unica cosa che mi piace meno è il leggero taglio ai capelli dietro, io avrei cercato di prenderli tutti.
Capelli a parte, ottimo il taglio!!!
p.s.: il fuoco è così apposta oppure è leggermente sfocata? |
Hai ragione, peccato per i capelli, ma sai quando riprendi una bimba che si muove è sempre un'impresa azzeccare l'inquadratura...
Per il fuoco, non era esattamente voluto... più che sfocato mi sa che è un micromosso.... Per non usare il flash in ambiente chiuso e poco illuminato ho dovuto usare tempi non proprio brevissimi, quindi.... _________________
Canon 5d Mk II
...pedo mellon a minno... |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 26 Mar, 2005 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Fuoco morbido (o micromosso) e b/n morbido, nell'insieme molto dolce.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|