photo4u.it

CF Sandisk extreme III Giga sigillata (CA comprese s.s.)
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
plxmas
utente attivo

Iscritto: 20 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pistis ha scritto:
Se avessi voluto nascondere qualcosa non avrei messo neanche una foto, quindi penso che se non ti sei fidato hai fatto benissimo, ma ciò non vuol dire che io ero in malafede.!

certo, hai ragione.
ma non è bello per me sentirmi chiamare "il signore di cui sopra".

pistis ha scritto:

Io l'ho presa perchè avevo un buono in quel negozio niente di più e si evince anche dallo scontrino che è di importo superiore.
Ma tant'è , non si finisce mai di imparare.
sono proprio curioso di sapere domani cosa mi risponderà il negoziante.

facci sapere.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pistis
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....Anzi, chiedo anche di sospendere la vendita proprio perchè non è mio interesse vendere questa cf se non è originale.
Non bloccate il topic però perchè mi sembra giusto che io possa scrivere la risposta che mi verrà data dal negoziante domani.
grazie

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pistis
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

plxmas ha scritto:
pistis ha scritto:
Se avessi voluto nascondere qualcosa non avrei messo neanche una foto, quindi penso che se non ti sei fidato hai fatto benissimo, ma ciò non vuol dire che io ero in malafede.!

certo, hai ragione.
ma non è bello per me sentirmi chiamare "il signore di cui sopra".

pistis ha scritto:

Io l'ho presa perchè avevo un buono in quel negozio niente di più e si evince anche dallo scontrino che è di importo superiore.
Ma tant'è , non si finisce mai di imparare.
sono proprio curioso di sapere domani cosa mi risponderà il negoziante.

facci sapere.

il problema era che nel tuo nome ci sono 5 consonanti e 1 vocale, e io non me lo ricordavo, scusa, ma chi mi conosce, e sul forum c'è qualcuno che potrebbe testimoniare, lungi da me offendere o recare danno, quindi per me il problema principale è che a cagliari, in pieno centro, ci potrebbe essere un negozio specializzato che vende roba taroccata e non lo sopporto.
Non smercio roba falsa per mestiere faccio tutt'altro. Nulla di più.
A domani con il prosieguo della novella.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok attendiamo info.
plxmas
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok. equivoco chiarito.
domani davanti al negozianete apri la CF e contatta la sandisk al 02 69682725 con il numero seriale (se c'è) alla mano così da avere una parola certa.
perchè finora io mi sono avvalso dell'immagine (del sito sandisk) e del tutorial del noto sito di aste online.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Frich
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...
Vai a fine pagina
pistis
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Frich ha scritto:
...

e questi puntini che significato hanno?

Vai a fine pagina
pistis
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La novella si è conclusa così.
Il negoziante è caduto dalle nuvole, come il sottoscritto, ha cercato di capire cosa poteva essere successo ha guardato nei siti che ci sono nel topic, ha confrontato insieme a me la CF e non ha potuto fare altro che dirmi che poteva rendermi i soldi e chiamare il suo fornitore per chiedergli delle spiegazioni.
Io ho accettato che mi restuiisse i soldi, non so come sia andata a finire la telefonata con il suo fornitore.
Per curiosità ho chiamato la sandisk al numero che mi è stato dato in precedenza e mi hanno detto che il sistema migliore per confrontare l'originale da una contraffatta è il numero seriale, può mancare, allora la cosa è eclatante, o esserci ma non essere in sintonia con il loro.
Al di là di altre cosette, tipo il disegno che si vede nel sito di ebay, per loro quello non è attestazione di contraffazione, ma il numero seriale sì.
Ringrazio chi mi ha messo su questa strada spero possiate aver capito che non era mia intenzione rivendere roba taroccata, e mi scuso con chi ha perso anche del tempo in questa questione.
Decidano gli amministratori se tenere il topic aperto per altri utenti che potrebero cadere nell'inghippo,per me si può chiudere
e buone foto a tutti, perchè poi alla fin fine di fotografia siamo appassionati

Grazie e cordialità

Vai a fine pagina
plxmas
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pistis ha scritto:
La novella si è conclusa così.
Il negoziante è caduto dalle nuvole, come il sottoscritto, ha cercato di capire cosa poteva essere successo ha guardato nei siti che ci sono nel topic, ha confrontato insieme a me la CF e non ha potuto fare altro che dirmi che poteva rendermi i soldi e chiamare il suo fornitore per chiedergli delle spiegazioni.
Io ho accettato che mi restuiisse i soldi, non so come sia andata a finire la telefonata con il suo fornitore.
Per curiosità ho chiamato la sandisk al numero che mi è stato dato in precedenza e mi hanno detto che il sistema migliore per confrontare l'originale da una contraffatta è il numero seriale, può mancare, allora la cosa è eclatante, o esserci ma non essere in sintonia con il loro.
Al di là di altre cosette, tipo il disegno che si vede nel sito di ebay, per loro quello non è attestazione di contraffazione, ma il numero seriale sì.
Ringrazio chi mi ha messo su questa strada spero possiate aver capito che non era mia intenzione rivendere roba taroccata, e mi scuso con chi ha perso anche del tempo in questa questione.
Decidano gli amministratori se tenere il topic aperto per altri utenti che potrebero cadere nell'inghippo,per me si può chiudere
e buone foto a tutti, perchè poi alla fin fine di fotografia siamo appassionati

Grazie e cordialità

sono convinto di quanto stai dicendo.
tra l'altro, anche il negoziante può essere stato messo fuori strada dal suo fornitore inconsapevolmente.
sabato scorso parlando con FerrMassimo, venditore molto noto qui sul forum, mi diceva che non ha più disponibili CF sandisk da lungo tempo in quanto molte, molte, molte si sono rivelate contraffatte.

pistis
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!

buon proseguimento.

Salutoni

Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiudiamo... mi segnalo il link a questa discussione per utilizzi futuri...
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: