photo4u.it

jalbum help!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Raimondo
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 12:07 pm    Oggetto: jalbum help! Rispondi con citazione

salve a tutti, mi serve un aiuto, stavo creando una gallery con jalbum e ho eliminato dei file che nella gallery non volevo, solo che jalbum li ha proprio cancellati dal disco, come faccio a recuperarli?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Raimondo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno sa darmi una mano ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zarak
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi è capitato una cosa simile. ho letto e cercato su internet per giorni interi.ho scaricato vari programmini del c....o e l'unica cosa che ho ottenuto è stato di riempire il pc con programmi inutili.
alla fine ho rinunciato.
lo so che non è quello che vorresti sentire.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

free undelete.
Installato su USB.

Servono 3 dischi: quello dove c'erano i file da recuperare, quello su cui risiede il programma e quello di destinazione dei file recuperati (questi due possono anche coincidere).

Se non hai più usato il disco originale, sei praticamente sicuro di recuperare tutto. Se lo hai usato, la speranza di farlo gratis è vicina allo zero.

Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raimondo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le foto erano su un hd esterno, mi servirebbero dei programmi installabili su mac...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: