|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mer 05 Mar, 2008 12:43 am Oggetto: Garanzia per fotocamera senza garanzia |
|
|
Mi interesserebbe acquistare una garanzia per una fotocamera (ma anche per un obbiettivo) che non ha garanzia perché privo di scontrino perché perso, ma il prodotto è nuovo, completo di scatola e imballi vari, perfetto. Vorrei sapere se esiste la possibilità di comprare la garanzia, ho visto che in America esitono cose del genere, in Italia vorrei sapere se c'è qualcosa. Per entrare nel concreto servirebbe una garanzia per una Canon 400D. Grazie in anticipo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 05 Mar, 2008 9:57 am Oggetto: |
|
|
Beh..due sono le soluzioni. Una piu' corretta ma difficile.....cioè trovi qualcuno che ha la macchina e ti fotocopi la fattura (l'importante che non ci sia numero seriale), e la seconda un po' "all'italiana".....nel senso che se dovessi avere problemi (cosa che non succederà e non ti auguro) te la fai tu una fattura....so che non è una cosa legale, quindi se i moderatori lo ritengano opportuno possono cancellare il mio post, ma spesso è l'unica per salvarsi.
Va detto, che se le cose da noi venissero fatte correttamente, non ci sarebbe bisogno di scontrini o fatture, in quanto (come d'altra parte fa Apple in tutto il mondo) con il seriale dell'apparecchio si puo' risalire a data e luogo d'acquisto!!  _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mer 05 Mar, 2008 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per la risposta, ma da quello che so entrambe le soluzioni non sono regolari. La persona interessata è interessata a comprare una garanzia, ovviamente ad un prezzo ragionelvole. Non è possibile nulla del genere? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|