photo4u.it

[TV] Consiglio negozio di ottiche nella zona

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
afnikkor
utente

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 10:02 am    Oggetto: [TV] Consiglio negozio di ottiche nella zona Rispondi con citazione

Un grande saluto a tutti gli amici del forum, vorrei chiedervi una cosa, visto che vorrei vedere un'ottica prima di acquistarla ,nella provincia di Treviso o PD esiste un negozio di ottiche Nikon ben fornito e con prezzi adeguati ?. Quelli che ho visitato in centro città applicano i prezzi del listino Nital senza sconti di alcun genere.
Mi piacerebbe sapere se avete un vostro fornitore di fiducia da consigliarmi.

Ciao a Tutti e buone foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
afnikkor
utente

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 9:11 pm    Oggetto: .. Rispondi con citazione

nessuno compra ottiche nei negozi non online da queste parti ?

AriCiao a Tutti e buone foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per spuntare buoni prezzi devi affidarti al web mi sa Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so quanto siano forniti al momento, io mi sono trovato bene alla SME di Conegliano, uno dei commessi è molto aggiornato e disponibile gli altri però dal poco al assolutamente nulla almeno per quel che riguarda le conoscenze tecniche.
Naturalmente difficilmente potrai provare la merce, nemmeno in negozio.
Il rivenditore fotografo, magari anche amico sarebbe meglio ma oramai è "merce rara".
OT Pensa che qui a Belluno non abbiamo nulla ma proprio nulla a parte un paio di negozi della grande distribuzione che tengono al massimo 2 o 3 modelli di reflex ciascuno e che vendono la 400D a 899€ e la d40 a 600€
Ciao Renato

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ubald™
utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 10:35 am    Oggetto: Re: [TV] Consiglio negozio di ottiche nella zona Rispondi con citazione

afnikkor ha scritto:
Un grande saluto a tutti gli amici del forum, vorrei chiedervi una cosa, visto che vorrei vedere un'ottica prima di acquistarla ,nella provincia di Treviso o PD esiste un negozio di ottiche Nikon ben fornito e con prezzi adeguati ?. Quelli che ho visitato in centro città applicano i prezzi del listino Nital senza sconti di alcun genere.
Mi piacerebbe sapere se avete un vostro fornitore di fiducia da consigliarmi.

Ciao a Tutti e buone foto

http://www.lusato.it/index.php?page=contatti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
afnikkor
utente

MessaggioInviato: Dom 16 Mar, 2008 12:13 pm    Oggetto: negozi Rispondi con citazione

grazie delle risposte ragazzi, credo proprio che mi converrà acquistare sul web.

Ciao a tutti e buone foto
Claudio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: