Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
invaxion75 nuovo utente
Iscritto: 27 Feb 2008 Messaggi: 6
|
Inviato: Gio 28 Feb, 2008 5:59 pm Oggetto: [TO] vendo canon 70-200 f4L |
|
|
Vendo il mio bianchino per passaggio a ottica di maggiore lunghezza. La lente è stata acquistata in data 22-12-07 quindi praticamente ha ancora la garanzia piena (garanzia canon italia) l'ottica è in stato indistinguibile dal nuovo per tanto non metto foto. La vendo con imballi tappi paraluce e sacca morbida,insieme all'ottica naturalmente consegno anche lo scontrino.
Consegno rigorosamente a mano,io sono di torino ma disposto a venirvi un pochino incontro per la consegna. Chiedo 450 euro.
Oggetto in vendita anche su altri forum. Saluti a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Benacus utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006 Messaggi: 641 Località: Lago di Garda
|
|
|
 |
invaxion75 nuovo utente
|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 5:54 pm Oggetto: Re: [TO] vendo canon 70-200 f4L VENDUTO |
|
|
invaxion75 ha scritto: | Vendo il mio bianchino per passaggio a ottica di maggiore lunghezza. La lente è stata acquistata in data 22-12-07 quindi praticamente ha ancora la garanzia piena (garanzia canon italia) l'ottica è in stato indistinguibile dal nuovo per tanto non metto foto. La vendo con imballi tappi paraluce e sacca morbida,insieme all'ottica naturalmente consegno anche lo scontrino.
Consegno rigorosamente a mano,io sono di torino ma disposto a venirvi un pochino incontro per la consegna. Chiedo 450 euro.
Oggetto in vendita anche su altri forum. Saluti a tutti. |
|
|
|
 |
invaxion75 nuovo utente
|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 5:56 pm Oggetto: |
|
|