Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo il taglio e bellissima la realizzazione
..e complimenti a checosavedi per il bellissimo sguardo  _________________ Biagio |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 11:41 pm Oggetto: |
|
|
..è lei, fuori da ogni dubbio..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
passiflora utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 3329 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo lo sguardo! E il taglio che hai scelto lo valorizza oltre misura.
A mio parere anche il pw è ottimo.
Simona _________________ Simona
----------
Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. |
|
|
robbor utente

Iscritto: 20 Giu 2007 Messaggi: 138 Località: Bagheria (PA)
|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima realizzazione!
Mi chiedo solo come sarebbe stata con la pupilla destra non così al limite, ma con un leggerissimo spazio a sinistra che ne permettesse di definire completamente la forma...ma è solo una prova che avrei fatto.
Complimenti per l'effetto finale. |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 05 Mar, 2008 10:17 am Oggetto: |
|
|
Andrea Feliziani ha scritto: | ..è lei, fuori da ogni dubbio..  |
...esattamente!!!
cosimo, pur non conoscendola (credo!) le hai colto l'anima! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Cosa si può dire quando un ARTISTA (non lo dico per dire o per farti piacere...credo tu abbia capito che sono diretta e sincera: lo penso da sempre) ci ritrae in uno scatto così bello, vivo, pieno di speranza..con uno sguardo al cielo, e riesce a coglierlo sereno e limpido in giorni in cui, per contro e per motivi personali, c'è ben poco da star tranquilli?
sono Onorata d'averti conosciuto: lo desideravo da tanto..e sei più umile, simpatico, affascinante e divertente di quanto potessi immaginare..un grazie, davvero, stamperò la foto. Sono io, magari un pò strabica perchè non sapevo decidermi dove guardare , ma sono io. Con la vergogna e l'imbarazzo, ma con l'orgolio di avere te davanti a scattare...parli mentre fai, e dici cose che distolgono dal momento..metti a proprio agio una selvatica come me.
Cosimo, torno a sussurrarti la mia stima, e il mio affettuoso grazie
ps: grazie delle risate a cena...se non guardavo te m'addormentavo (dopo un viaggio e una nottata di sonno lunga solo 1 ora..)...sei un vero spasso, ma dov'è il video di te che biascichi e mangi mentre dormi?
ma se ti pago, mi mandi un video tuo al giorno? sembri nato per recitare, per me hai talento a 360 gradi!
ciao magnone! _________________ Marta
Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.] |
|
|
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Gio 20 Mar, 2008 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Arrivo un po' in ritardo su questo ritratto di Marta.. che ha già lasciato il suo pensiero su questa sua immagine..
Per cui mi limito a fare una semplice osservazione: essere un bravo ritrattista, o un ottimo ritrattista, significa riuscire a trovare qualcosa di particolare, e di splendido, nelle situazioni e nei tagli e nelle inquadrature forse meno canoniche del caso.. riuscire sempre a far esprimere ad ogni viso, ad ogni espressione, ad ogni smorfia, quel qualcosa in più, quel quid che renda il ritratto stesso unico e splendido..
E il più delle volte, nelle tue immagini, io trovo questo.. Ops, ho sbagliato, volevo dire che lo trovo sempre! mai banali, mai scontate, mai semplici e troppo dirette..
Qui, basta quello sguardo a rendere giustizia e valore a questo ritratto.. cosa c'è di più bello di quella espressione sognante e sospesa bloccata per sempre in un'insieme meravigliosamente architettato di bit?!
Poco, o nulla, sicuramente niente per chi quell'espressione la conosce, in quanto la possiede!
Complimenti Cosimo, ottimo lavoro..
.. e un abbraccio a Marta!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Sab 22 Mar, 2008 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Splendido lo scatto di partenza e buona la postproduzione che non ha distolto l'attenzione dell'osservatore dagli occhioni vispi della nostra Marta!
Io personalmente avrei alzato l'inquadratura lasciando più spazio sopra gli occhi piuttosto che sotto. _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Sab 28 Giu, 2008 1:24 pm Oggetto: |
|
|
adesso che la riguarda, mi vedo strabica _________________ Marta
Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.] |