photo4u.it

veramente una gran bella famiglia affiatata il "photo4u

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nidic
utente

Iscritto: 01 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 01 Mar, 2008 6:57 pm    Oggetto: veramente una gran bella famiglia affiatata il "photo4u Rispondi con citazione

Smile salve ragazzi,lo so che forse c'entra poco o a qualcuno poco se ne importa ma io ora mi sento di dire questo:io leggo e posto su forum come questo e anche -hrwupgrade- ma mi sento di dire che questo forum a differenza dell'altro è veramente una famiglia,io sto da poco e veramente mi avete accolto bene con i vostri consigli anche se ho domandato l'assurdo ma e ' grazie a voi se ho fatto qualche bella foto e comprato grazie ai vostri consigli(specialmente di filip e mike1964,che ringrazio di cuore) la mia 6500,prima digitale seria della mia vita.ecco io mi sentivo di dirvi questo che qui si respira vera aria di famiglia specie con i vostri consigli........un grazie di cuore a tutti voi,nessuno escluso di questo forum.continuiamo cosi.grazie Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 01 Mar, 2008 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tante grazie a nome di tutti Smile Smile Smile

e ora fila a fotografare! Diabolico

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 01 Mar, 2008 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esternazioni come questa, sono il miglior carburante che si possa trovare per andare avanti! Ok!
Grazie! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Puddus
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Quoto tutto!
(si dice cosi?) Very Happy

- PENTAX K-X - DA 18-55 II - DA L 55-300 - Pentax-M 28mm 2.8 - Pentax-M - Pentax 17-70 smc -50mm 1.7 - Pentax-M 135mm 3.5 - Close-up Kenko 1-2-4 - Finepix S6500FD - Finepix S5500 - Pola Circ Cokin - Sky Hama
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nidic non posso che leggere con gioia le tue frasi. Molti di noi si conoscono anche di persona, e intrattengono "rapporti" anche al di fuori del forum, soprattutto su msn (nel mio caso). Questo contribuisce a creare quell'aria confidenziale e amichevole tipica delle comitive di amici, della quale vado tanto fiero!!! Ok!

Ciao ragà!!!

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fa veramente piacere leggere queste belle frasi e sostanzialmente le condivido in pieno Ok!

Grazie anche da parte mia Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nidic
utente

Iscritto: 01 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! grazie ragazzi,ma era una cosa che ci tenevo a dire...per l'amor di DIO assolutamente non da disprezzare altri forum che ugualmente sono completi e si ha un buon rapporto di scambio opinioni ma questo oltre a essere un forum ,come detto prima, è una famiglia che per me è ben diverso.buona domenica e buone foto a tutti. Wink
Vai a fine pagina
orso59
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 03 Mar, 2008 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono qui da molto poco e frequento (purtroppo) meno di quanto vorrei, ma desidero unirmi a nidic per le considerazioni ed i ringraziamenti Smile qui ho imparato molto, ed ho trovato un bell'ambiente per confrontarmi, imparare, e crescere. Grazie a tutti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Mar, 2008 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....se però gentilmente foste così gentili da scrivere la vostra città di provenienza e il modello della fotocamera nel vostro profilo, saremmo ancora più felici Very Happy Very Happy Very Happy

Senza nessun obbligo...come già precisato quando vi ho inserito nell'ELENCO DEI FUJISTI, ma ritenetelo d'obbligo ugualmente Pallonaro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
orso59
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 03 Mar, 2008 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sperando di averci preso, con la modifica del profilo... Smile
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Mar, 2008 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Può anche andar bene così, ma se guardi bene nel tuo profilo, c'è un apposito spazio per la città, e tenere libero per eventuali scritte e(o link la firma Ok!
Ad ogni modo grazie infinite Wink

Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Mar, 2008 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi aggiungo anch'io che pur avendo cambiato fotocamera vengo sempre quì a trovare tutti gli amici e la grande famiglia fuji! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Mar, 2008 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao nidic e orso59, grazie anche da parte mia. un salutone e un abbraccio virtuale a tutti.
Amici Ciao

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mr.T ha scritto:
mi aggiungo anch'io che pur avendo cambiato fotocamera vengo sempre quì a trovare tutti gli amici e la grande famiglia fuji! Smile

E perché io no? Very Happy

Maxriflessi
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come già...a buon ragione...ho evidenziato in altre occasioni mi associo a nidic Ok!
Io per primo sono perfettamente cosciente di mettere a dura prova la pazienza dei moderatori... (TuSaiChi) Filip per primo Wink (so perfettamente che a volte mi "evità" per non incorrere nella tentazione di appiccicarmi al...monitor) ma ritengo che.. le discussioni...non limitandosi alle sole banali e fittizie considerazioni tecniche incutano meno "timore" nei nuovi...e nuovi spunti spunti ai più "esperti" . Richiami garbati come avvengono qui...sono sempre più fruttuosi delle "caziate" o...peggio ancora della chiusura "di autorità" dei 3D.

Il censimento di BIANCOENNÈ poi è un plus non da poco Mandrillo

Mr.T ha scritto:

Marty McFly ha scritto:
E perché io no? Very Happy

La prossima volta o si bussa con i piedi o non si entra Heineken? Pallonaro

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto nidic Smile
Ho imparato a capirci qualcosa proprio qui, e se mi sono appassionato sempre piu' e' stato grazie all'entusiasmo genuino ed ai preziosi consigli elargiti sempre con un sorriso "virtuale" Heineken?
PS: anche se non ho una S5 non posso fare a meno di passare spesso dal mega 3d nel quale se ne parla: 'na vera e propria miniera di informazioni!
Cheers Ok!

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: