Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nidic utente

Iscritto: 01 Apr 2007 Messaggi: 128 Località: ISOLA D'ISCHIA
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2008 6:57 pm Oggetto: veramente una gran bella famiglia affiatata il "photo4u |
|
|
salve ragazzi,lo so che forse c'entra poco o a qualcuno poco se ne importa ma io ora mi sento di dire questo:io leggo e posto su forum come questo e anche -hrwupgrade- ma mi sento di dire che questo forum a differenza dell'altro è veramente una famiglia,io sto da poco e veramente mi avete accolto bene con i vostri consigli anche se ho domandato l'assurdo ma e ' grazie a voi se ho fatto qualche bella foto e comprato grazie ai vostri consigli(specialmente di filip e mike1964,che ringrazio di cuore) la mia 6500,prima digitale seria della mia vita.ecco io mi sentivo di dirvi questo che qui si respira vera aria di famiglia specie con i vostri consigli........un grazie di cuore a tutti voi,nessuno escluso di questo forum.continuiamo cosi.grazie  _________________ il miglior consiglio per la vita?...godersela fino in fondo!!!--nikon d90-nikkor 18-105 vr-nikon 70-300--nikon coolpix l10
le mie foto su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2008 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Tante grazie a nome di tutti
e ora fila a fotografare!  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2008 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Esternazioni come questa, sono il miglior carburante che si possa trovare per andare avanti!
Grazie!  |
|
|
 |
Puddus utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 566 Località: Genova
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 12:03 am Oggetto: |
|
|
Quoto tutto!
(si dice cosi?)  _________________
- PENTAX K-X - DA 18-55 II - DA L 55-300 - Pentax-M 28mm 2.8 - Pentax-M - Pentax 17-70 smc -50mm 1.7 - Pentax-M 135mm 3.5 - Close-up Kenko 1-2-4 - Finepix S6500FD - Finepix S5500 - Pola Circ Cokin - Sky Hama |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 8:33 am Oggetto: |
|
|
Nidic non posso che leggere con gioia le tue frasi. Molti di noi si conoscono anche di persona, e intrattengono "rapporti" anche al di fuori del forum, soprattutto su msn (nel mio caso). Questo contribuisce a creare quell'aria confidenziale e amichevole tipica delle comitive di amici, della quale vado tanto fiero!!!
Ciao ragà!!! _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 9:46 am Oggetto: |
|
|
Fa veramente piacere leggere queste belle frasi e sostanzialmente le condivido in pieno
Grazie anche da parte mia  _________________
Fabio |
|
|
 |
nidic utente

Iscritto: 01 Apr 2007 Messaggi: 128 Località: ISOLA D'ISCHIA
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 11:25 am Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi,ma era una cosa che ci tenevo a dire...per l'amor di DIO assolutamente non da disprezzare altri forum che ugualmente sono completi e si ha un buon rapporto di scambio opinioni ma questo oltre a essere un forum ,come detto prima, è una famiglia che per me è ben diverso.buona domenica e buone foto a tutti.  _________________ il miglior consiglio per la vita?...godersela fino in fondo!!!--nikon d90-nikkor 18-105 vr-nikon 70-300--nikon coolpix l10
le mie foto su flickr |
|
|
 |
orso59 utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2007 Messaggi: 1054 Località: Vignola (MO)
|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 3:20 pm Oggetto: |
|
|
sono qui da molto poco e frequento (purtroppo) meno di quanto vorrei, ma desidero unirmi a nidic per le considerazioni ed i ringraziamenti qui ho imparato molto, ed ho trovato un bell'ambiente per confrontarmi, imparare, e crescere. Grazie a tutti  |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 4:01 pm Oggetto: |
|
|
....se però gentilmente foste così gentili da scrivere la vostra città di provenienza e il modello della fotocamera nel vostro profilo, saremmo ancora più felici
Senza nessun obbligo...come già precisato quando vi ho inserito nell'ELENCO DEI FUJISTI, ma ritenetelo d'obbligo ugualmente  _________________
Fabio |
|
|
 |
orso59 utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2007 Messaggi: 1054 Località: Vignola (MO)
|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 5:06 pm Oggetto: |
|
|
sperando di averci preso, con la modifica del profilo...  _________________ attrezzatura: Fuji S5600, lenti addizionali - Olympus E-520+14/42 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Può anche andar bene così, ma se guardi bene nel tuo profilo, c'è un apposito spazio per la città, e tenere libero per eventuali scritte e(o link la firma
Ad ogni modo grazie infinite  _________________
Fabio |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 5:41 pm Oggetto: |
|
|
mi aggiungo anch'io che pur avendo cambiato fotocamera vengo sempre quì a trovare tutti gli amici e la grande famiglia fuji!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 04 Mar, 2008 8:47 am Oggetto: |
|
|
Mr.T ha scritto: | mi aggiungo anch'io che pur avendo cambiato fotocamera vengo sempre quì a trovare tutti gli amici e la grande famiglia fuji!  |
E perché io no?  _________________
   |
|
|
 |
Maxriflessi utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2007 Messaggi: 1909
|
Inviato: Mar 04 Mar, 2008 11:03 am Oggetto: |
|
|
Come già...a buon ragione...ho evidenziato in altre occasioni mi associo a nidic
Io per primo sono perfettamente cosciente di mettere a dura prova la pazienza dei moderatori... (TuSaiChi) Filip per primo (so perfettamente che a volte mi "evità" per non incorrere nella tentazione di appiccicarmi al...monitor) ma ritengo che.. le discussioni...non limitandosi alle sole banali e fittizie considerazioni tecniche incutano meno "timore" nei nuovi...e nuovi spunti spunti ai più "esperti" . Richiami garbati come avvengono qui...sono sempre più fruttuosi delle "caziate" o...peggio ancora della chiusura "di autorità" dei 3D.
Il censimento di BIANCOENNÈ poi è un plus non da poco
Mr.T ha scritto: | mi aggiungo anch'io che pur avendo cambiato fotocamera vengo sempre quì a trovare tutti gli amici e la grande famiglia fuji!  |
Marty McFly ha scritto: | E perché io no?  |
La prossima volta o si bussa con i piedi o non si entra  _________________ Max
www.riflessifotografici.com: semplicemente fotografare
   |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mer 05 Mar, 2008 9:10 am Oggetto: |
|
|
Quoto nidic
Ho imparato a capirci qualcosa proprio qui, e se mi sono appassionato sempre piu' e' stato grazie all'entusiasmo genuino ed ai preziosi consigli elargiti sempre con un sorriso "virtuale"
PS: anche se non ho una S5 non posso fare a meno di passare spesso dal mega 3d nel quale se ne parla: 'na vera e propria miniera di informazioni!
Cheers  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
|