|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 10:31 am Oggetto: RAW: un ringraziamento alla community |
|
|
Aloha,
volevo ringraziare tutti quanti per gli ottimi thread sulla questione RAW vs JPG, tutti molto istruttivi.
Ho iniziato, timidamente, a fare qualche scatto in questa modalità e devo dire che la differenza si vede.
Bisogna ammettere che aumenta anche il lavoro in PW, ma penso sia un prezzo da pagare per una migliore qualità.
Tutto qui.  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 11:58 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille per i ringranziamenti ............... credo che tutti i partecipanti dei vari 3D saranno contenti di quanto hai scritto perchè intende che tutto il loro lavoro ha raggiunto il risultato che speravano..... l'istruzione  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Historicus utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 2498 Località: Ferrara/Urbino
|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 1:51 pm Oggetto: |
|
|
E' quasi inutile dire che concordo pienamente con il buon Warp9!
(e vorrei anche vedere... dopo che vi ho stressato tutti quanti con i miei raw da sviluppare! )
Cerco sempre di far sentire la mia gratitudine dopo che ho ricevuto gli aiuti di tutti (e soprattutto dei due bravissimi moderatori di sezione), ma è un piacere farlo una volta di più
(e poi è anche un modo per mettere le mani avanti... ho ancora parecchie cosette da sottoporvi! )
Ciao a tutti _________________ Historicus è Guido Dall'Olio
Nikon - Fuji il mio ultimo reportage
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|