photo4u.it

[ Pn +spedizione ] filtro ND 77mm B+W 110

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bogus
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Feb, 2008 7:27 pm    Oggetto: [ Pn +spedizione ] filtro ND 77mm B+W 110 Rispondi con citazione

Filtro neutral density b+w 110 diametro 77 mm

il filtro è stato usato solo una volta quindi non presenta nessun segno ed è come nuovo,assolutamente perfetto con custodia è scatola originale.
è un filtro incredibile capace di ridurre 10 stop di luminosità,introvabile in Italia,per quanto riguarda la qualità di B+W credo che non abbia bisogno di presentazioni .

euro 80+spedizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bogus
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2008 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dscmax
utente

Iscritto: 04 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2008 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda.

In quale provincia si trova l'oggetto per un eventuale ritiro a mano ?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bogus
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2008 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Dscmax il filtro si trova in Friuli,quindi immaggino che sarà necessaria una spedizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Solo-mercatino
non più registrato

Iscritto: 18 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bogus,

1. in base alle mie ricerche la versione 10x dovrebbe chiamarsi 3.0 nel liguaggio B+W.
Confermi che sia questo il modello in questione.
2. perchè lo vendi?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bogus
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Feb, 2008 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate se rispondo solo adesso,ma un guasto alla linea telefonica non mi ha permesso di collegarmi.

Solo-Mercatino la versione corretta del filtro e 110 nd 3,0 B+W
se non ricordo male ci dovrebbero essere anche una versione minore è una superiore

lo vendo perchè da quando è nata mia figlia,le occasioni per andare a fotografare sono sempre meno, l'ho acquistato 4 mesi fà ed è stato usato solo una volta.

Dscmax se sei ancora interessato batti un colpo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dscmax
utente

Iscritto: 04 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Feb, 2008 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bogus, sono interessato, ti avevo anche mandato un MP od una e-mail non ricordo ma non ho avuto risposta.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bertosky78
utente

Iscritto: 29 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 1:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda e MP x bogus
Vai a fine pagina
bogus
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Bertosky
Domani mattina Dscmax dovrebbe farmi il pagamento quindi credo che il filtro si possa considerare venduto,ad ogni modo se ci saranno eventuali ripensamenti da parte Dscmax sarai il primo in coda.
grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: