|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 3:33 pm Oggetto: Canon Cash Back |
|
|
Pare sia nuovamente in partenza la promozione Canon Cash Back che prevede piccoli rimborsi su nuovi acquisti fotografici per prodotti Canon, ma sul sito ufficiale non è ancora chiara la situazione o sbaglio?
ad oggi domenica 2 marzo ho provato a rovistare nel sito Canon in lingua italiana ma non sono riuscito a trovare nulla in merito (a meno che non sia stata superficiale la mia visita)... sul Canon europe c'è banner e date (01/03/08 - 30/06/08) ma non è ancora cliccabile nulla:
http://canon2008promotions.onlinerebates.com/intro.aspx?country=it&view=promos
è una mia svista, errore di visualizzazione nel browser o qualcuno ne sa qualcosa in più?
personalmente non devo fare acquisti ma è soprattutto per curiosità (almeno per il momento)
Grazie a tutti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Design, ti invito a dare un'occhiata nella sezione Canon, dove se ne tratta l'argomento.
Secondo me, solo una questione di tempo, e' risaputo che canon.it non sempre viene aggiornato con tempistiche minime, anche con l'ultimo cashback, si seppe tutto solo 10 giorni dopo che l'iniziativa era partita.
Questo lo chiudo in quanto anche spostarlo li' sarebbe un doppio. _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|