|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcellomc utente
Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 210 Località: tortolì(NU)\milano
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 12:50 am Oggetto: rumore del sensore a 100 iso |
|
|
ciao a tutti
oggi dopo mesi di esami in cui son riuscito solo a "fare" le foto ma nemmeno a vederle sul pc...
ne ho preso alcune... e mi sembra che la rumorosità sia notevolmente aumentata...
ho una S3 IS ...
x es... un particolare
scattata a 100 iso
TV 1\640
AV 7.1
focale 23.8
bilanciamento in luce diurna
particolare della mia foto qui
[url]
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=299178[/url]
è normale o no questa rumorosità?
inoltre siccome ho notato alcuni altri problemini (se così si possono definire... rumore(il suono )del motore obiettivo x es... e essendo in garanzia... dite che si può\è il caso di farla vedere??
grazie a tutti in anticipo... _________________ Canon 450D + 17-85 IS Usm + BG-E5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 7:46 am Oggetto: |
|
|
sinceramente, credo che sia meglio farle fare un giro in assistenza
Per quanto si possa trattare di una compattona con un sensore microscopico, è anche vero che è una foto a 100 iso quindi quel rumore è esagerato  _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
|
 |
unclemax utente
Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 224
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Ho posseduto una S3 IS e non me la ricordo così rumorosa a 100 ISO. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|