Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Io ho una sandisk extreme III da 2GB da un paio di anni (per un periodo l'ho usata anche come hard-disk, tramite adattatore... ) e mai nessun problema (sgrat sgrat )
Tra le ultra II e le extreme III preferisco queste ultime per il range di temperatura più esteso (se non mi sbaglio sopportano da -25 a +85, che è utile per stare tranquillo se ti capita di lasciare l'attrezzatura in macchina). _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2008 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Bene bene , grazie di nuovo a tutti. Mi sono docuementato e in realtà pare che i problemi con le CF non siano (per fortuna) una cosa all'ordine del giorno. Purtroppo a Roma le SanDisk III da 8Gbyte non si trovano a meno di 90€, tra poco dovrò effettivamente comprare... Continuo a cercare, se qualcuno conosce un sito affidabile che le ha disponibili ad un buon prezzo mi faccia sapere! |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2008 12:10 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: |
....che è utile per stare tranquillo se ti capita di lasciare l'attrezzatura in macchina). |
Si, stai tranquillo che poi al ladro funzioneranno alla grande, ma sei pazzo.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
|
|
 |