Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
leonard_kravitz utente

Iscritto: 05 Gen 2007 Messaggi: 175
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 7:48 pm Oggetto: |
|
|
ho visto la tua galleria.... hai fatto dei scatti migliori......
un saluto Simone _________________ Nikon d-80 i miei Occhi: 28/100 nikon 75/300 nikon sb600 nikon
Un commento POSITIVO ti fà andare avanti, uno NEGATIVO ti fà crescere Simone
Mio sito! |
|
|
lorenzoviada utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2008 Messaggi: 917 Località: cuneo
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 8:12 pm Oggetto: |
|
|
nn riesco a coglierci niente di particolare...troppe cose,lo sfondo distrae da un soggetto che nn m colpisce... _________________ nikon D300
70-200 f2,8 VR + t.c 1,7 + tokina 11-16 + 35 f1.8 dx |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 8:30 pm Oggetto: |
|
|
piace solo a me ...
solo perchè mi piacciono a volte quegli scatti in cui ci si chiede: "ma che caxx sta succendendo ?" ...
intanto l'accoppiata di espressioni umane e canine la noto e mi intriga .. (sarà mica uno scatto acido-cattivo ? ... ) |
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2008 11:46 am Oggetto: |
|
|
grazie per la schiettezza che io ammiro Salvatore a me intrigavano propio gli sguardi,il giamaicano lo conosco,era ubriaco perso e lo ho imbucato con me nella metro senza biglietto,mi si è affezionato perchè diceva che io avevo preso un rischio con lui e così fanno gli uomini e diceva che la gente che non si prende neanche i piccoli rischi è inutile ha fatto lo show in metro ma non sono riuscito a fotografare per circostanze avverse.
quel cane per lui era una zebra...la foto non è niente di speciale,ma anche a me intrigò quel gioco di sguardi molto diversi. _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2008 12:42 pm Oggetto: |
|
|
overlook ha scritto: | grazie per la schiettezza che io ammiro Salvatore a me intrigavano propio gli sguardi,il giamaicano lo conosco,era ubriaco perso e lo ho imbucato con me nella metro senza biglietto,mi si è affezionato perchè diceva che io avevo preso un rischio con lui e così fanno gli uomini e diceva che la gente che non si prende neanche i piccoli rischi è inutile ha fatto lo show in metro ma non sono riuscito a fotografare per circostanze avverse.
quel cane per lui era una zebra...la foto non è niente di speciale,ma anche a me intrigò quel gioco di sguardi molto diversi. |
bel racconto. la foto rientra nei fotoricordi
ciao |
|
|
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2008 2:30 pm Oggetto: |
|
|
ostiense, bella  |