Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 8:29 am Oggetto: Alla mostra... |
|
|
Ho realizzato questa serie di immagini perchè mi attirava il ripetersi di situazioni diverse davanti ad uno stesso sfondo (il pannello espositivo)... sicuramente questa è la prima immagine di una serie ancora in stato embrionale... probabilmente neanche ben riuscita... ma la posto ugualmente !
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=2736 _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 8:47 am Oggetto: |
|
|
si ma potevi riaddrizzare la prospettiva accipicchia!!!!!!! era una bella idea.... mi ricorda molto la mia "antonello"..... |
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 8:57 am Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | si ma potevi riaddrizzare la prospettiva accipicchia!!!!!!! era una bella idea.... mi ricorda molto la mia "antonello"..... |
...verissimo, è anche vedendo quella tua foto che mi si è "accesa una lampadina"!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 10:05 am Oggetto: |
|
|
Interessante, magari come ha detto carodani ci starebbe bene una correzione della propettiva, in modo da avere delle vignette
Continua
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 10:31 am Oggetto: |
|
|
fotoquid ha scritto: | carodani ha scritto: | si ma potevi riaddrizzare la prospettiva accipicchia!!!!!!! era una bella idea.... mi ricorda molto la mia "antonello"..... |
...verissimo, è anche vedendo quella tua foto che mi si è "accesa una lampadina"!  |
questo mi onora  |
|
|
Orcorubio utente
Iscritto: 15 Feb 2004 Messaggi: 287 Località: Roma
|
Inviato: Sab 10 Apr, 2004 12:45 pm Oggetto: |
|
|
esperimento interessante ed idea molto simpatica!...bravi...sia tu che carodani!
Ciao Roberto _________________ olympus E 410- E510, vetri del kit. 50 f 2.0macro
si impara di più dagli errori che non dai complimenti
errori ne faccio tanti...spero di imparare molto |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 10 Apr, 2004 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Idea interessante, solo che forse tra le 'vignette' ce ne vorrebbe qualcuna con osservatori piu'... originali. Non so se sono stato spiegato
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
|