photo4u.it

domanda su compatibilità

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2005 6:11 pm    Oggetto: domanda su compatibilità Rispondi con citazione

ciao a tutti!
ho una pentax me super con obiettivi asahi (135 e 50mm), volevo sapere se potevo utilizzarli, magari con qualche adattatore, su quello che dovrebbe essere il mio prossimo acquisto, la canon 350d.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2005 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a controllare se esite un'adattatore (se c'è sicuramente su ebay lo trovi).
Sulla 10d ho provato a montare i vecchi canon manuali, naturalmente ho perso tutti gli automatismi, secondo me ne vale la pena solo per obiettivi di una certa lunghezza e luminosità (> 200 mm.) oppure per fotografie macro.
Per un'uso normale sono scomodi e non immediati.
ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: