Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
NERO utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2007 Messaggi: 1752 Località: Napoli
|
|
|
claudiomantova non più registrato
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4117 Località: mantova
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 7:52 am Oggetto: |
|
|
sei molto bravo, un bellissimo quadro, complimenti
ciao
claudio |
|
|
passiflora utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 3329 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 8:58 am Oggetto: |
|
|
Questa tua opera è bellissima! E' un quadro!
I miei complimenti.
Simona _________________ Simona
----------
Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. |
|
|
Dinamic utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2006 Messaggi: 1565 Località: Cesano Maderno
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 9:26 am Oggetto: |
|
|
Alcune tue realizzazioni non sono al 100% di mio gusto, ma sai com'e' se avessimo tutti la stessa testa non sarebbe bello, ma questa mi cattura, mi incuriosisce. Complimenti. _________________ Matteo Giacomini
CANON 5D + 16-200mm 2.8 un trionfo di L cinto di Rosso e con due parentesi fisse ad 1.2
Suggeritemi come migliorare. Le mie Foto |
|
|
Shatzy utente attivo
Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 797 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 11:35 am Oggetto: |
|
|
 _________________ "Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato." De Andrè |
|
|
concibs bannato

|
|
|
erikacarpi utente attivo
Iscritto: 16 Feb 2007 Messaggi: 816 Località: prov. Modena
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 1:18 pm Oggetto: |
|
|
veramente bella... come già han detto in molti pare un quadro!
son dell'idea che come stampa sarebbe stupenda |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 1:34 pm Oggetto: |
|
|
erikacarpi ha scritto: | veramente bella... come già han detto in molti pare un quadro!
son dell'idea che come stampa sarebbe stupenda |
grazie
tra poco ci conosceremo al raduno
ho voglia di arrivare
la stampa si sarà una delle prox che farò
mi piace molto questa _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Una rielaborazione che porta questa immagine direttamente alle sensazioni che forse sarebbero rimaste per sempre intrappolate in quello scatto..
Il dolore, il dilaniarsi dell'anima sotto il peso violento del dolore, l'intensità di questo soffrire, che annulla, che ci fa piegare la testa all'indietro, prima di un urlo intenso, e forse liberatorio, per quell'attimo..
mentre tutto intorno, il resto, alla fin fine, scompare, perde importanza.. quando il dolore diventa intenso, e violento, e personale, tutto il resto non esiste più, inghiottito da tutto questo bianco che circonda l'immagine centrale..
ottima rielaborazione in PW, ormai sprecherei solo parole per elogiare il tuo lavoro e prima e dopo lo scatto..
Con questa, sei riuscito a suscitare tante sensazioni intense, ed è una cosa che non va mai sottovalutata, anzi, elogiata..
Bravo Cosimo, sempre eccezionale il tuo lavoro..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 9:54 am Oggetto: |
|
|
Ti ho conosciuto con piacere al raduno NSF e visto che mi sei stato presentato come il "maestro di Girlpower e MescoDesign" ero davvero curioso di visitare la tua galleria!
Alcune tue elaborazioni sono molto classiche (nel senso positivo del termine), ma in questa immagine siamo davvero più nell'ambito pittorico che strettamente fotografico... e mi piace terribilmente!
Sarei curioso di vedere (se possibile) lo scatto originale, in modo da capire da dove sei partito per arrivare a questo spettacolare risultato!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 10:25 am Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | Ti ho conosciuto con piacere al raduno NSF e visto che mi sei stato presentato come il "maestro di Girlpower e MescoDesign" ero davvero curioso di visitare la tua galleria!
Alcune tue elaborazioni sono molto classiche (nel senso positivo del termine), ma in questa immagine siamo davvero più nell'ambito pittorico che strettamente fotografico... e mi piace terribilmente!
Sarei curioso di vedere (se possibile) lo scatto originale, in modo da capire da dove sei partito per arrivare a questo spettacolare risultato!  |
grazie mille
anche tu e gli altri del gruppo siete stati una piacevole scoperta
spero di rivedervi presto
ecco l'originale:
 _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
|