photo4u.it

Workshop fotografico di nudo artistico Portorosa (ME)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kawagià
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marama ha scritto:
Ciao Osea,la 1 e la 8 le mie preferite.Molto buono il bn della 1.

non vedo le tue facci vedere Maiale Maiale

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
erikacarpi
utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate l'intrusione ma ho visto foto di questo workshop nella galleria e ho pensato di far un commentino qui... più che tecnicamente parlerò per impressione visiva...
la ragazza non mi pare per niente adatta ad uno shooting di nudo Mah
ha il seno cadente, le forme poco proporzionate e per questi scatti ci vuole armoniosità; non capisco perchè non l'abbia notato nessuno Mah Mah
se fosse stata un'amica che si presta per degli esperimenti capirei anche ma per questi scatti c'è gente che ha pagato

solo una mia opinione Wink
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alcione
operatore commerciale

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

erikacarpi ha scritto:
scusate l'intrusione ma ho visto foto di questo workshop nella galleria e ho pensato di far un commentino qui... più che tecnicamente parlerò per impressione visiva...
ha il seno cadente, le forme poco proporzionate e per questi scatti ci vuole armoniosità; non capisco perchè non l'abbia notato nessuno Mah Mah
se fosse stata un'amica che si presta per degli esperimenti capirei anche ma per questi scatti c'è gente che ha pagato

ciao
Ciao...solo una mia considerazione personale:perchè le persone che sono andate sono state soddisfatte e tu che non ci sei andata no?Posso essere d'accordo sulle tue critiche fisiche...ma la gente,a quanto pare,si è divertita.....è facile fotopgrafare una donna perfetta...difficile e forse più divertente fotografare una meno perfetta....che ne dici?Andrai o proporrai a GVFoto un altro evento?
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
erikacarpi
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non credo che per dare un opinione sia necessario presenziare ai vostri eventi... la cosa è abbastanza palese e lo spirito critico sarebbe dovuto essere presente negli organizzatori.
la modella iniziale era adatta, questa no

poi il divertirsi o meno in una giornata del genere è un altro conto... ma sicuramente nn son foto da inserire in un portfolio

almeno tenetelo presente per la prossima volta Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alcione
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

erikacarpi ha scritto:
non credo che per dare un opinione sia necessario presenziare ai vostri eventi... la cosa è abbastanza palese e lo spirito critico sarebbe dovuto essere presente negli organizzatori.

poi il divertirsi o meno in una giornata del genere è un altro conto... ma sicuramente nn son foto da inserire in un portfolio

Puoi comunicarlo a GVFoto...probabilmente ti aspettano a ragusa x la prossima volta.....Credo che la stessa GVFoto accetti un tuo invito ad un wokshop... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
erikacarpi
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcione ha scritto:
erikacarpi ha scritto:

Puoi comunicarlo a GVFoto...probabilmente ti aspettano a ragusa x la prossima volta.....Credo che la stessa GVFoto accetti un tuo invito ad un wokshop... Very Happy

speravo di parlare con gente matura ma a quanto pare nn si san accettare le critiche...
bye bye
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alcione
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

erikacarpi ha scritto:
Alcione ha scritto:
erikacarpi ha scritto:

speravo di parlare con gente matura ma a quanto pare nn si san accettare le critiche...
bye bye
spiacente che la pensi così...se leggi bene le critiche costruttive sono molto apprezzate.....quelle costruttive.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
erikacarpi
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho letto bene e resto della mia idea...uno poi che mi risponde "probabilmente ti aspettano a ragusa x la prossima volta.....Credo che la stessa GVFoto accetti un tuo invito ad un wokshop"
farebbe meglio a tacere che fa più bella figura... non si ascoltano parole tanto infantili nemmeno da un undicenne Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alcione
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

erikacarpi ha scritto:
ho letto bene e resto della mia idea...uno poi che mi risponde "probabilmente ti aspettano a ragusa x la prossima volta.....Credo che la stessa GVFoto accetti un tuo invito ad un wokshop"
farebbe meglio a tacere che fa più bella figura... non si ascoltano parole tanto infantili nemmeno da un undicenne Mah
HAI PROPRIO RAGIONE...BRAVA,RESTA DELLA TUA IDEA. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Steiner
utente

Iscritto: 12 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2008 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oh bella ma se uno esprime un'opinione negativa lo andate a prendere fin sotto casa?? Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2008 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ammazza che bei commenti che leggo qui dentro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

allora se non si partecipa non si può chiedere informazioni, non si possono fare critiche, non si può fare questo è quello .............. dimenticato qualcosa ?? Very Happy Very Happy Very Happy

scusate ma se siete qui solo per fare soldini e non ricevere troppe scocciature mi sa che avete sbagliato forum e se io fossi dello staff qualche calcione nel sedere lo avrei già assestato Mandrillo Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marko68
utente

Iscritto: 21 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2008 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti le foto anche se tecnicamente ben riuscite non hanno quel fascino che traspare fotografando "altre" modelle.... e normalmente uno paga anche la bella modella...

Saluti a tutti!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gvfoto
operatore commerciale

Iscritto: 08 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2008 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

erikacarpi ha scritto:

ciao

ciao hai perfettamente ragione la ragazza non era adatta per il workshop sia per il seno le chiappe e fianchi la ragazza precedente ha avuto 48 ore prima un incidente e spostare 20 persone non era così facile però ti posso assicurare che si sono divertiti tutti figurati che mi hanno chiesto di farlo di nuovo con la stessa modella Smile complimenti per il tuo colpo d'acchio Ok!
comunque mi sto organizzando per tiralo su quel seno cadente Maiale Maiale Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gvfoto
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2008 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Steiner ha scritto:
oh bella ma se uno esprime un'opinione negativa lo andate a prendere fin sotto casa?? Surprised

avrai capito male Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gvfoto
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2008 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:

scusate ma se siete qui solo per fare soldini e non ricevere troppe scocciature mi sa che avete sbagliato forum e se io fossi dello staff qualche calcione nel sedere lo avrei già assestato Mandrillo Mandrillo
complimenti per il coraggio ma non sarebbe piu carino un altro tono Ok! ti assicuro che cio rimesso pure dei soldi baci e abbracci Heineken? Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gvfoto
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2008 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marko68 ha scritto:
In effetti le foto anche se tecnicamente ben riuscite non hanno quel fascino che traspare fotografando "altre" modelle.... e normalmente uno paga anche la bella modella...

Saluti a tutti!

sono pienamente d'accordo con te grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
joannemodel
nuovo utente

Iscritto: 27 Mar 2008

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2008 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SALVE A TUTTI; SONO LA MODELLA CHE HA AVuTO L'ONORE DI PARTECIPARE AL WORKSHOP...evidentemente nn ero a conoscenza di tutte le buffonate che mi sto sentendo dire...

PRIMa D LANCIARE LA MIA IDEA CI TENEVO A RINGRAZIARE TUTTI I FOTOGRAFI CHE MI HANNO DATO QUESTA OPPORTUNITa e gli organizzatori...eccetto uno...che se ci teneva davvero a prendere una "top model" per il nudo artistico, poteva benissimo rinviare il workshop...nn credo che nessuno avrebbe capito l'esigenza di aver un buon soggetto...

FERMO RESTANDO; non posso biasimarlo in quanto sono stata pagata xchè sono una modella che lavora ogni mese indipendentemente dal seno calante o dalle "chiappe flosce"...( x questo dettaglio credo che bisognerebbe chiedere a ki dò il permesso di toccare la mia roba se sono floscia o meno!)

Per il resto, credo che nel campo dell'arte in generale ci siamo dei vocaboli giusti da utilizzare...il termine "chiappe flosce" culo, figa e tante altre non fanno parte del vocabolario professionale d nessun fotografo con cui ho lavorato...è da 1 anno che poso come modella e x 15 fotografi professionisti e fotoamatori non ho mai ricevuto commenti con questi vocaboli da sottobosco..x il resto accetto le critiche negative...il mio seno è proprio così...se qualkuno l'ha trovato moscio è forse xchè anche a me cadono le palle a terra qualke volta Smile

saluti Smile joanne
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Mgg, 2008 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edit

080203_Hilton_046_low.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  160.18 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3452 volta(e)

080203_Hilton_046_low.jpg

Ultima modifica effettuata da Osea il Ven 21 Dic, 2012 8:51 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Corsair77
utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gran Bello scatto Osea... Ok! Ok! perfetto il fuoco sull'occhio Ok! Ok!

Per quanto riguarda Giovanna...personalmente non condivido le critiche verso di lei(non epitetatemi come ruffiano perchè proprio no ne vedo il motivo) la ho trovata bella, simpatica, molto spontanea....per quel che riguarda seno ecc. preferisco di gran lunga un seno NATURALE ad uno siliconato tipo airbag appena esploso...e se un seno è naturale....e non non è una prima o una seconda...credo sia normale che non stia attaccato alle tonsille...o no?! In definitiva io sono rimasto soddisfatto per tutto...mi è dispiaciuto solo dover andare via prima per altri impegni..

Sony Alpha 900, Konica Minolta Maxxum 7D,Minolta Dynax 600 Si K.Minolta 17-35f2.8-4 D,K Minolta 28-75 f2.8D,Sony 70-200 f2.8 Apo GD SSM,Minolta 50f1.4,Minolta 85f1.4 G, Tamron 90 f2.8 SP macro,Sony 135 f2.8[4.5]STF,Tamron 200-400 f5.6,Flash Sony Hvl 56Am
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edit

Ultima modifica effettuata da Osea il Ven 21 Dic, 2012 8:52 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 4 di 5

Vai a: