|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio Pia utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 677 Località: Chiavari, Genova
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2005 4:34 pm Oggetto: AIUTO X TELE-ZOOM + MACRO...QUALE??? |
|
|
Ciao amici, premetto che la mia esperienza è poca, però voglio partire con il piede giusto....!!!
Allora ho una D70 nuova nuova con 18/70...adesso stò cercando (anche usato) un tele o uno zoom min 200 x farci due cose:
foto naturalistiche (anche un safari tra breve) e macro da distanza in modo da nn spaventare l'insetto sul fiore ma vederne i + piccoli particolari!!
Considerando che sono un fotoamatore ma voglio prendere da subito obiettivi di qualità...cosa mi consigliate??
Se potete inserite tutti i codici che poi me li vado a a cercare in rete.
Grazie mille x l'eventuale aiuto!!!
CLOUDE  _________________ CLAUDIO PIA Nature Photographer
NEW REPORT!!!!: Funghi amicizia e fantasia... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2005 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Beh direi che dipende da quanto vuoi spendere...
Mi verrebbe da consigliarti, per un budget basso, il Sigma 70-300 APO macro super II (con il cerchietto rosso)
che in fatto di prezzo/prestazioni è veramente buono! Io di persona non l'ho mai provato ma si sentono solo buone cose.
Se no io ho appena preso il sigma 115-400 pagando circa 500euro...non l'ho ancora usato molto e non ti posso ancora dare dei pareri...
Poi devi vedere tu se ti serve qualcosa si molto luminoso o no...però il prezzo poi sale parecchio.. _________________ Saluti
Riccardo
Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
|
|
|
 |
Claudio Pia utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 677 Località: Chiavari, Genova
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2005 9:51 am Oggetto: |
|
|
Amici grazie 1000 delle preziose info....ne farò tesoro e vi saprò dire come mi sono mosso....
Ho letto sul forum Nital che il 105 Sigma 2.8 è uno dei pochissimi obiettivi che anche i nikonisti (forum Nital!!!!) reputano superiore al nikon...cosa ne pensate??
Ciao e grazie ancora----  _________________ CLAUDIO PIA Nature Photographer
NEW REPORT!!!!: Funghi amicizia e fantasia... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|