|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mene utente attivo

Iscritto: 03 Ago 2004 Messaggi: 1068 Località: Trentino
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 12:17 pm Oggetto: Luce in fotografia |
|
|
Cerco consigli su libri, siti internet, dove si tratta a 360° la luce in fotografia, ho cercato un pò ma non ho trovato nulla che affrontasse l'argomento in modo "esauriente".
Avevo trovato un sito di un fotografo che spiegava passo apsso la realizzazione della foto...ma nn lo trovo più!
Strobist invece lo trovo un pò dispersivo per quanto riguarda l'aspetto pratico ....
grazie a tutti _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Detta così la questione è un po' generica.
Esiste una teoria (fisica) della luce e del colore. Esistono molteplici problemi e strategie di illuminazione a seconda dell'ambito fotografico dove operi.
Capirai che sfruttare la luce naturale nel passeggio è molto diverso che piazzare dei flash da studio nello still life, che è ancora cosa diversa dal fare moda....
Io se fossi in te cercherei testi specifici per gli argomenti specifici che ti interessano.
Questo post lo hai già visto?
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
mene utente attivo

Iscritto: 03 Ago 2004 Messaggi: 1068 Località: Trentino
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 4:58 pm Oggetto: |
|
|
infatti esauriente era tra virgolette...
grazie per il link ^_^ _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|