Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Morpheus utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 445 Località: Prov. Lecco
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2005 3:30 pm Oggetto: C1 LE versione Trial |
|
|
Dopo aver letto nei vari 3d di programmi per conversione/elaborazione file RAW, ho scaricato la versione trial di C1 LE.
Direi che il primo contatto è positivo, le regolazioni sono veramente intuitive ed i risultati (rispetto ai programmi canon) sono molto buoni.
Però, e quì non so sono io che sono imbranato (probabile) o è un limite della versione trial, una volta regolato il file non riesco a salvarlo ne in Tiff ne in Jpeg o a rinominarlo per mantenere intatto l'originale. (con il comando save non succede nulla anzi sia che io salvi o non,le modifiche vengono acquisite dal file CRW in uso in modo permanente).
Dove sbaglio o meglio che debbo fà ?
Altra domanda, so che esiste la possibilità di riduzione del rumore.....dove?
Ciao e grazie  _________________ Giancarlo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2005 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Saresti così gentile da mostrarmi l'indirizzo? Sai se il programma supporta il raw della Fuji? Ciao  |
|
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2005 12:18 am Oggetto: |
|
|
Io ho acquistato ed uso regolarmente CaptureOne Pro e non so se la versione LE è uguale per il salvataggio. Io comunque uso la piccola icona a forma di ingranaggio in alto a sinistra (versione Mac), poi seleziono i settaggi che mi servono e premo il bottone Elaborazione.
Per Filip: Il sito dove puoi scaricare il software è http://www.phaseone.com
Il software supporta il raw fuji per le S3 Pro / S2 Pro
Ciao _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
 |
Morpheus utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 445 Località: Prov. Lecco
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2005 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Allora credo sia una limitazione della versione trial in quanto anche nella Pro/Trial non c'è riscontro di quanto dici.
Ciao _________________ Giancarlo |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Apr, 2005 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi scusate se mi intrometto, qualcuno sa dirmi se la versione 3.5 del programma è compatibile con la Canon 20D?
Un mio amico mi darebbe la sua licenza a 250€, contro i 500€ e rotti dell'ultima versione mi sembra un buon prezzo, soprattuto in considerazione del fatto che, stando alle voci che ho letto, uscirà a breve una nuova versione (3.7). _________________
    |
|
|
 |
|