Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2005 12:03 am Oggetto: Venice |
|
|
Maschere veneziane, disposte su una mano di legno semi-luicida e, con la tecnica del painting with light, illuminate da un puntatore laser di quelli da presentazione. La ceramica così lucida delle maschere ha fatto si che il laser impressionasse il sensore quasi come se tagliasse la maschera stessa.
Venice
 _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2005 12:07 am Oggetto: |
|
|
Interessante esperimento ottico: non riesco a vederci benissimo la maschera, forse di tre quarti riuscirei a vederla meglio... hai fatto altre prove?
 _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2005 8:56 am Oggetto: |
|
|
Come ti ho già detto, di questa serie fatta con il laser questa è quella che preferisco in quanto quella dove vedo maggior senso alla tecnica che ti ho spiegato.
Le altre mi sembrano più degli esperimenti, per poterla apprendere e gestire meglio.
Ciao.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2005 12:07 pm Oggetto: |
|
|
bell'esperimento ... sembra quasi che le maschere si stiano spaccando e che ne stia uscendo della lava incandescente !!  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2005 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | Come ti ho già detto, di questa serie fatta con il laser questa è quella che preferisco in quanto quella dove vedo maggior senso alla tecnica che ti ho spiegato.
Le altre mi sembrano più degli esperimenti, per poterla apprendere e gestire meglio.
Ciao.
Claude. |
a dire il vero questa è una delle prima scattate!  _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2005 11:49 pm Oggetto: |
|
|
cybermac78 ha scritto: |
a dire il vero questa è una delle prima scattate!  |
Dovevi continuare su questo 'filone' allora, cercando di contestualizzarle maggiormente.
Ciao.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
|