|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 9:06 am Oggetto: Puntata di ieri dei Simpson |
|
|
Puntata di ieri dei Simpson
Nella puntata di ieri dei Simpson, con riferimento in particolare a quando il signor Burns si trova con la macchina (d'epoca) ferma di fronte alla scuola elementare della cittadina, tira fuori una macchina fotografica (con tendina) e li si addormenta, dopo avere fatto la battuta, ai bambini, sullo stare fermi 50 minuti.
Sono curioso di due cose:
primo testare il senso dell'umorismo della community ;
secondo sapere come si chiamavano quegli apparecchi e se al posto delle pellicole avevano le lastre.  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 10:16 am Oggetto: |
|
|
non so che modello fosse ma conta che la prima foto ha avuto un tempo di esposizione di 8 ore
http://it.wikipedia.org/wiki/Joseph_Nicephore_Niepce _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 10:22 am Oggetto: |
|
|
Ed io che pensavo che esagerasse!
Ma cavolo allora facevano foto solo alle statue! _________________ AlexFoto
|
|
 |
zarak utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2008 Messaggi: 645
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 8:41 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 11:31 pm Oggetto: |
|
|
si... i tempi di esposizione dei primi apparecchi fotografici erano mostruosamente lunghi...
p.s. strano, non mi ricordo sta scena dei simpson...  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Feb, 2008 10:57 am Oggetto: |
|
|
Ho pensato, chi vuole, potrebbe movimentare il topic, riportando stralci che gli sono piaciuti della puntata del giorno precedenti, insomma creare un topic senza fine. _________________ AlexFoto
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|