Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Thor_ utente

Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 486
|
Inviato: Dom 03 Feb, 2008 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Altro annuncio Canon:
http://www.robgalbraith.com/bins/multi_page.asp?cid=7-8740-9068-9264
Pare abbiano finalmente trovato il vero problema all'af. Non si sa ancora se sarà solamente fw o anche hw. _________________ Freedom! Forever!
Ultima modifica effettuata da _Thor_ il Mer 06 Feb, 2008 9:56 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
.:The Dragon:. utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 1671 Località: Ascoli Piceno
|
|
|
 |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 7:36 pm Oggetto: |
|
|
.:The Dragon:. ha scritto: | Stavo quasi per comprarla adesso... Tocca quindi aspettare ancora  |
Io invece l'avevo appena ordinata, dopo aver diligentemente atteso il PMA08 per conoscere le eventuali novità da Canon per la primavera!  _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
ascremi utente

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 107 Località: Provincia di Bolzano
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Un mio collega la ritirata oggi dopo solo pochi giorni di riparazione. Sostituito lo specchio se ho capito bene. In segno di riconoscimento Canon ha fatto ripartire la garanzia da zero ed in omaggio una scheda UtraII da 2 giga!!!  _________________ Canon Eos 1D MarkIV - Canon EF 16-35 f/2.8L USM Canon EF 70-200 f/2.8 IS L USM Canon EF 24-70 f/2.8L UMS L Canon EZ 580EX - Canon Extender EF 1.4xII - Apple MacBook Pro 15' |
|
|
 |

|
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 11:19 pm Oggetto: |
|
|
non è manco dovuta...che devono regalarti un 70-200L? Alla fine loro per legge devono ripararti il tutto...il resto è un di più che fanno per tenere buono il cliente _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 11:26 pm Oggetto: |
|
|
TestaPazza ha scritto: | non è manco dovuta...che devono regalarti un 70-200L? Alla fine loro per legge devono ripararti il tutto...il resto è un di più che fanno per tenere buono il cliente |
Se vabbè, non è che sono accattone e mi aspetto un regalo con i fiocchi ma è come se vado a mettere a far la messa a punto alla ferrari e mi regalano un treno di gomme marangoni, non è dovuto ma non ci faccio nulla... _________________
Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
    |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|
|
ascremi ha scritto: | ... Canon ha fatto ripartire la garanzia da zero ... |
una buona scusa per spedirla il + tardi possibile.. non credo che ci sia un termine del richiamo... :d _________________
 |
|
|
 |
ascremi utente

|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 7:39 am Oggetto: |
|
|
Il regalo secondo me è che la garanzia riparte da zero e quindi è come avere una macchina nuova per altri 24 mesi.....  _________________ Canon Eos 1D MarkIV - Canon EF 16-35 f/2.8L USM Canon EF 70-200 f/2.8 IS L USM Canon EF 24-70 f/2.8L UMS L Canon EZ 580EX - Canon Extender EF 1.4xII - Apple MacBook Pro 15' |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 4:18 pm Oggetto: |
|
|
si, quello io ho quotato  _________________
 |
|
|
 |
NOCTILUX utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2007 Messaggi: 1229 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2008 1:14 am Oggetto: |
|
|
Pensavate di essere gli unici? Tempo qualche mese e, se continua così, la storia si ripeterà anche in casa nikon, in giro sto raccogliendo abbastanza... Per ora sembrano tutti casi isolati anche i problemi relativi all'Af della D300, quasi deliri di qualche squilibrato (me compreso), ma se queste storie insegnano qualcosa ne vederemo di belle anche in questo caso... |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 3:22 am Oggetto: |
|
|
NOCTILUX ha scritto: | Pensavate di essere gli unici? Tempo qualche mese e, se continua così, la storia si ripeterà anche in casa nikon, in giro sto raccogliendo abbastanza... Per ora sembrano tutti casi isolati anche i problemi relativi all'Af della D300, quasi deliri di qualche squilibrato (me compreso), ma se queste storie insegnano qualcosa ne vederemo di belle anche in questo caso... |
La cosa mi rincuora  _________________
Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
    |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 1:05 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Pensavate di essere gli unici? Tempo qualche mese e, se continua così, la storia si ripeterà anche in casa nikon, in giro sto raccogliendo abbastanza... Per ora sembrano tutti casi isolati anche i problemi relativi all'Af della D300, quasi deliri di qualche squilibrato (me compreso), ma se queste storie insegnano qualcosa ne vederemo di belle anche in questo caso... |
ho un conoscente nella tua situazione.... pero' nel suo caso e' l'ottica ad essere la prima imputata. a breve la sostituira' e vedremo se perdurera' il difetto....
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
ascremi utente

|
Inviato: Ven 04 Apr, 2008 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Riparata pure la mia. Spedita a Milano il lunedì con Corriere Ups, e rientrata in mio possesso giovedì. Che dire veloci e puntuali.. Confermo che la garanzia riparte dalla data della riparazione. Nella confezione una Cf da 2 Giga Utra II in omaggio e le scuse ufficiali da parte di Canon Europa... A dimenticavo, impacchettata in una confezione sottovuoto ed un sacchetto in panno Canon...  _________________ Canon Eos 1D MarkIV - Canon EF 16-35 f/2.8L USM Canon EF 70-200 f/2.8 IS L USM Canon EF 24-70 f/2.8L UMS L Canon EZ 580EX - Canon Extender EF 1.4xII - Apple MacBook Pro 15' |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Sab 05 Apr, 2008 12:14 am Oggetto: |
|
|
Quasi mi dispiace non dover spedire la mia perché comprata con blue dot e seriale fuori "pericolo" . Notate differenze? Prima avevi effettivamente riscontrato problemi? |
|
|
 |
ascremi utente

|
Inviato: Sab 05 Apr, 2008 7:06 am Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Quasi mi dispiace non dover spedire la mia perché comprata con blue dot e seriale fuori "pericolo" . Notate differenze? Prima avevi effettivamente riscontrato problemi? |
Personalmente dopo la riparazione devo ancora testarla sul campo. Ho ancora qualche giorno di relax prima che inizia la mia attività. Comunque non avevo mai notato il problema... Almeno per le foto che faccio io... _________________ Canon Eos 1D MarkIV - Canon EF 16-35 f/2.8L USM Canon EF 70-200 f/2.8 IS L USM Canon EF 24-70 f/2.8L UMS L Canon EZ 580EX - Canon Extender EF 1.4xII - Apple MacBook Pro 15' |
|
|
 |
VitOne utente attivo

|
Inviato: Sab 05 Apr, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto, grazie per il tuo contributo, che genere di foto fai? Poi magari dopo la riparazione fammi sapere che impressioni hai dell'AF Servo, che limiti trovi, e soprattutto come imposti le CF III relative all'AF. |
|
|
 |
IH_Patriota utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 722 Località: Parabiago (MI)
|
|
|
 |
VitOne utente attivo

|
|
|
 |
Alby83 nuovo utente
Iscritto: 28 Giu 2007 Messaggi: 43 Località: Lecco
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 2:18 pm Oggetto: |
|
|
scusate ragazzi. un mio amico non che socio ne ha trovata una usata da un pro che la cambia per la 1DSmkIII. visto che il seriale rientra in quelli incriminati, come facciamo ad essere sicuri che sia tutto ok? _________________ Canon 40D+580EX+qualche L |
|
|
 |
|