Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
quadro_79 utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2008 Messaggi: 620 Località: versilia - firenze
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 8:45 pm Oggetto: macro tele |
|
|
salve a tutti volevo prendere un obbiettivo macro , sono un utente nikon , e ho cominciato ad interessarmi ai vari 100 nikon, sigma 100 150 e 180...poi visto che faccio molte foto di surf con il tele 70 300 af ed , ho pensato di prendere il 180 con un moltiplicatore e usarlo sia per le foto di surf che per le macro, mandando cosi in pensione il mio vecchio 70-300...
la domanda è secondo voi una combinazione simile fara foto migliori del 70-300?o con il moltiplicatore scadra?
grazie michele  _________________ www.quadrophoto.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 9:37 pm Oggetto: |
|
|
secondo me un'ottica macro usala per quella e non per fare foto ai surf
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2494999 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
quadro_79 utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2008 Messaggi: 620 Località: versilia - firenze
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 10:19 am Oggetto: |
|
|
ok... quindi meglio puntare su un 100 macro ... nikon sigma o tamron? _________________ www.quadrophoto.com |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 10:27 am Oggetto: |
|
|
mi risulta che il 105mm micro sia stupendo ma non lo conosco direttamente _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|