photo4u.it

(VT) leica m4 p nera euro 650

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
3pallmall
utente

Iscritto: 21 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 9:41 am    Oggetto: (VT) leica m4 p nera euro 650 Rispondi con citazione

ciao cedo questa leica m4p
le condizioni meccaniche sono eccellenti nulla da dire , è perfetta
dal punto di vista estetico, la macchina è buona
qualche segno di usura nello sportellino dietro, molte m4p lo hanno, forse un punto delicato
ha ancora la cera lacca nel bottone a ore 12 quindi non è stata mai aperta
chiedo euro 650, un prezzo cred molto basso per entrare nel mondo leica
la vando solo perchè oggi rappresenta il mio terzo corpo, e quindi eccolo in vendita

ok1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  76.73 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 240 volta(e)

ok1.jpg

ok2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.35 KB

ok2.jpg

ok3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  73.27 KB

ok3.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
3pallmall
utente

MessaggioInviato: Dom 24 Feb, 2008 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma a nessuno interessa???
è perfetta meccanicamente e esteticamenete non è male , una bella macchina per entrare nel mondo leica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 24 Feb, 2008 4:44 pm    Oggetto: potrebbe Rispondi con citazione

potrebbe ineressarmi per mettere un'altro numero: M3 M2 M5 M6 M8

mi manca la M4 e la M7

questa certo non è lontanemte paragonabile alla M4 però se tu accettassi in permuta parziale una nuona Panasonic LX2 con ottica Leica che valuto inscatolata con borsello e schedina di emoria 300 euro.

però certo che dietro la tua M4P è malconcia...come hai fatt, difetto di verniciatura o sudarazione del petto troppo acida?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
3pallmall
utente

MessaggioInviato: Lun 25 Feb, 2008 5:16 pm    Oggetto: m4p Rispondi con citazione

ciao aldo
ti ringrazio per l'interessamento
ma ti mancano 6 macchine ancora....
md md2 m4 m4 2 m m4p 2 m1
a parte gli scherzi
per me la m4p è una macchina davvero stupenda, non perchè la devo vendere, m rispetto alla m4 2 hai 28 e un altro fascino, a me è sempre piaciuta, ok non è una m4 che è considerata da chi negli anni 70 era giovane la leica vera, io sono nato nel 1985 e sono affezionato alla m6
la macchina non è malconcia, ha avuto prima di me un proprietario montanaro che se la portava in montagna e io poi in collina e in città
quello che vedi dietro è un difetto di quelle macchine , se vai su ebay ne vedi un paio cosi , uguali, quindi magari le macchine intonse le trovi perfette esteticamente , ma poi vai a vedere i tempi, specie quelli lenti, ma lo sai
a livello tecnico è pefetta, un macigno
per la permuta, a me seriamente non interessa, ho cano digitale e mi bastano, posso solo sentire un mio amico se puo' interessare, mi dici quanto ha scattato e garanzia residua?
ma comunque ti dico che al 90% non gli interessa
ti lascio anche un cell 338 1297211 , se hai domande puoi chiamarmi
ciao daniele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
3pallmall
utente

MessaggioInviato: Lun 25 Feb, 2008 5:19 pm    Oggetto: dimeticavo Rispondi con citazione

scusa dimenticavo, 300 euro mi sembrano un po' troppe,a viterbo dove abito sta a 300 nuova dal negoziante
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Feb, 2008 11:10 am    Oggetto: Re: dimeticavo Rispondi con citazione

3pallmall ha scritto:
scusa dimenticavo, 300 euro mi sembrano un po' troppe,a viterbo dove abito sta a 300 nuova dal negoziante
ciao

e che caspita sto digitale...

io l'ho presa a natale e il negoziante me l'ha data al costo (ho visto la fattura) per cessazione attività.

La MD come la M1 la M5 non mi interessano
La M4 2 non mi piace, nasce come alternativa economica alla M4
La M4 l'ho avuta, grande macchina, venduta per acquistare dei Summilux e ora sto tentando il colpo sun'asta.
La tua mi sarebbe interessata solo come transizione alla M4 che sto inseguendo come la vorrei io e perchè comunque è migliore della M4 2.

Prendo nota del tuo telefono prima che venga rimosso e chissà...

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
3pallmall
utente

MessaggioInviato: Mar 26 Feb, 2008 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao aldo
concordo pienamente sulla m4 2, non lo so ma non mi piace
la p ha le cornici per il 28 e onestamente un altro fasciono
se non prendi la m4 su ebay vedi questa , io me ne separo a mal cuore ma 3 corpi per me sono troppi
ciao daniele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: