Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Z3FIRO utente

Iscritto: 03 Mgg 2004 Messaggi: 302
|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 5:29 pm Oggetto: Pentax MZ-5n |
|
|
Carissimi,
che ne pensate della Pentax MZ-5n? ho letto in rete dei pareri molto positivi, voi che ne dite? qualcuno di voi la possiede? lo scatto flessibile si può mettere? il flash è possibile disattivarlo completamente?
Se nn fosse che costa + di 400€ la comprerei subitooo
Sapede consigliarmi qualche altra macchina x "una creatività fotografica esigente" (testuali parole prese dai meandri della rete)
Grasie, Z3FIRO
P.s. ma un listino prezzi dove lo trovo???  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Sab 26 Feb, 2005 6:11 pm Oggetto: Re: Pentax MZ-5n |
|
|
[quote="Z3FIRO"]Carissimi,
che ne pensate della Pentax MZ-5n? ho letto in rete dei pareri molto positivi, voi che ne dite? qualcuno di voi la possiede? lo scatto flessibile si può mettere? il flash è possibile disattivarlo completamente?
Se nn fosse che costa + di 400€ la comprerei subitooo
Sapede consigliarmi qualche altra macchina x "una creatività fotografica esigente" (testuali parole prese dai meandri della rete)
Grasie, Z3FIRO
P.s. ma un listino prezzi dove lo trovo??? [/quote]
...è un po' vecchio come post ma provo a risponderti ugualmente...
la Pentax MZ5-n è un ottima reflex... io ce l'ho e sono stato completamente soddisfatto dal suo acquisto... pratica, intuitiva, compatta etc etc etc ...lo scatto flessibile è di tipo elettrico ed il flash lo attivi solo quando ne hai bisogno... oramai è uscita di produzione ma il suo posto l'ha preso la *ist che ha praticamente le stesse caratteristiche naturalmente migliorate !! ...la tovi su www.ilfotoamatore.it a 399,80 €uro. _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
 |
Z3FIRO utente

|
Inviato: Mer 23 Mar, 2005 6:19 pm Oggetto: |
|
|
certo che come latenza c'è la giochiamo!
credo che comprero la MZ-5n.
su http://www.sanmarinophoto.com è ancora disponibile (su prenotazione).
secondo voi è una scelta giusta, oppure è meglio prendere la nuova arrivata *ist ( che mi sa di compiuterino )
Grazie, Z3FIRO  |
|
|
 |
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
Inviato: Mar 29 Mar, 2005 6:00 pm Oggetto: ciao |
|
|
ciao è una bella macchina... io ne ho 2... anche se sono li abbandonate in una valigia.... ormai sono passato al digitale... ps usata ti interessa? |
|
|
 |
Z3FIRO utente

|
Inviato: Sab 09 Apr, 2005 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Se sono in ottime condizioni si!
esposimetro, nessuna muffa muffetta, l'elettronica perfetta.....insomma se sono perfette si.
Z3  |
|
|
 |
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 6:28 pm Oggetto: ciao |
|
|
è un affare che potremmo fare allora le macchine sono perfette, le ho fatte revisionare alla tecias prima di riporle. ho anche un 28/80 un 50 mm pentax af inoltre un compatibile 130 da ritratto e un 300 non autofocus, fammi sapere ciao marco 347 4206629 |
|
|
 |
mabbond utente

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 315 Località: Castegnato (Bs)
|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 10:36 am Oggetto: |
|
|
Anche io lo questa macchina. Molto bella. E' un pò che non la uso, ma l'ultima volta che l'ho presa in mano mi aveva lasciato un pò di nostalgia.
Il mirino rispetto alla mia fuji digitale è tutt'altra cosa. Un'abisso.
Volevo passare alla ist!
PS=Approfitto: come faccio ad avere una valutazione della mia fuji? _________________ Michele Abbondanza -
Fuji s602 zoom - Fuji F11 con scafandro - Pentax MZ-5n - ob. 35-105 - Pentax ME-F - ob. 50mm-1.2 -
http://www.aiamitalia.it |
|
|
 |
|