Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 11:47 am Oggetto: GIMP... |
|
|
volevo affrontare questo argomento da tempo.........ma visto che nessuno lo nominava!!!
con questo software, si possono fare delle cose miracolose. è molto semplice, personalizzabile e come sapete gratuito!!!
provate a prenderci la mano e vedrete che è possibile fare molte cose!!!
io lo utilizzo molto spesso...
fatemi sapere...  _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 11:53 am Oggetto: |
|
|
si, l'ho provato e devo dire che mi ha deluso parecchio, ok è gratuito e quindi anche troppo ma, credimi, è uno stress notevole lavorarci senza considerare che manca di troppe funzionalità!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 3:24 pm Oggetto: |
|
|
sei mai entrato a far parte del gruppo dove si trovano tutti i suoi estimator???
prova ad entrare in qualche forum ufficiale e vedrai le sue infinite potenzialità!!!!
inoltre riconosce ed utilizza anche i filtri e i plug in di photoshop!!!
forse la tua versione era quella vecchia!!! adesso l'interfaccia è molto intuitiva ed anche in italiano!!!
e personalizzabilissimo vedrai...  _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 8:19 pm Oggetto: |
|
|
maloxplay ha scritto: | inoltre riconosce ed utilizza anche i filtri e i plug in di photoshop!!! |
Mi sapresti dire da che versione?
Grazie!
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
aleyah77 utente
Iscritto: 25 Ott 2004 Messaggi: 381 Località: Verona
|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 9:20 pm Oggetto: Re: GIMP... |
|
|
maloxplay ha scritto: | volevo affrontare questo argomento da tempo.........ma visto che nessuno lo nominava!!!
fatemi sapere...  |
se ne è già discusso diverse volte invece, per esempio qui e pure qui.
visto che ci sono riposto l'indirizzo di GimpItalia e del repository di plug-in per gimp
ciao! _________________ [ Canon 10D + Canon 6D] + [Can 85mm 1.8 + Tam 17-50 2.8 + Can 25-80 +Can 100 2.8 + Sig 35 1.4 + Carl Z. 135 3.5 - Carl Z. 50 2.8] + Tamrac Adventure 9 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 9:42 pm Oggetto: |
|
|
maloxplay ha scritto: | sei mai entrato a far parte del gruppo dove si trovano tutti i suoi estimator???
prova ad entrare in qualche forum ufficiale e vedrai le sue infinite potenzialità!!!!
inoltre riconosce ed utilizza anche i filtri e i plug in di photoshop!!!
forse la tua versione era quella vecchia!!! adesso l'interfaccia è molto intuitiva ed anche in italiano!!!
e personalizzabilissimo vedrai...  |
a me non interessano i plug-in, a me interessano gli strumenti che hai a disposizione! Torno a ripetere che è un buon programma soprattutto visto la gratuità ma non lo puoi certo paragonare con PS! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Hunter utente
Iscritto: 19 Gen 2005 Messaggi: 148
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2005 8:11 am Oggetto: |
|
|
Se posso dire la mia è da un pò di tempo che uso solamente gimp e ti posso dire che tutto (o quasi) quello che si può fare in ps si fà anche con gimp ! forse sono un pò di parte visto che il mio sistema operativo è linux ma gimp rimane uno dei migliori progetti open source !!! _________________ Free your mind - Nikon D80 - Sigma 17-70 - Tokina 100 macro - Nikon 70-300 vr - SB600 - Panasonic DMC FZ3 - My flickr album |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Mar, 2005 9:33 am Oggetto: |
|
|
Hunter ha scritto: | Se posso dire la mia è da un pò di tempo che uso solamente gimp e ti posso dire che tutto (o quasi) quello che si può fare in ps si fà anche con gimp ! forse sono un pò di parte visto che il mio sistema operativo è linux ma gimp rimane uno dei migliori progetti open source !!! |
torno a ripetere che è un ottimo programma e non uno dei migoliori open source ma il migliore, detto e ripetuto questo ripeto anche che moltissime funzioni che a me servono e come a me a tantissimi altri, su Gimp o non ci sono o si deve fare i salti mortali con un notevole perdita di tempo e di stress!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
|