|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 9:11 pm Oggetto: illuminatore af della s5500 |
|
|
intanto salve a tutti siete davvero grandi! o delle domande da farvi sono indeciso sull'acquisto della s 5500 e della s 7000 o letto che nella s7000 manca un illuminatore af che ci sarebbe sulla s5500 di cosa si tratta?ps nella vecchia fuji s5000 c'era l'illuminatore af? poi un'altra cosa le foto realizzate dalla s5500 viste in dimensioni 100% sono rumorose?e per rumore intendo la presenza di quei fastidiosi puntini rossi e verdi delle zone più scure!ho utilizzato una s5000 che riusciva a mettere a fuoco anche in pieno buio con la s7000 e possibile? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolodigit utente

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 225 Località: Biella
|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto.
Io ho la S5000 ha l'illuminatore autofocus, colore verde, vero la S5000 mette a fuoco bene anche con luce scarsa.
Ora voglio prendere un aggiuntivo zoom.
Ciao Paolo _________________ Fotografia religiosa, meditativa, luoghi dello spirito, ritratti, natura.
Attrezzatura. Olympus 960, Fuji finepix s5000, Nikon coolpix 5700 + aggiuntivo 0,8x, Kyocera-Yashica SL 300R |
|
|
 |
mauare utente

Iscritto: 15 Gen 2005 Messaggi: 361 Località: Marsala
|
Inviato: Sab 02 Apr, 2005 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Si con la s7000 è possibile grazie ai suoi notevoli sensori sotto il flash. Male che vada in manuale è un pò più in vantaggio della 5000 perchè ingrandisce la parte centrale per aiuta<re nella messa a fuoco. Di certo non è facile come in una reflex  _________________ Maurizio Arena (Mauare) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|